Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marietto

Forumer storico
Questo articolo dovrebbe piacere a Marietto...

Un mercato mai visto - ITForum News

Carissimo mi hai letto nel pensiero. Chi dimentica la storia è destinato a riviverla, e questo non l'ho detto io. Anche in finanza chi dimentica cosa è accaduto in passato, rischia di andare incontro a delusioni cocenti, e temo che quando accadrà non ci saranno prigionieri. Mi sembra sempre di sentire la stessa voce: questa volta è diverso, purtroppo l'uomo è avido e questa sua caratteristica non cambia mai.
Avevo in passato fatto l'esempio di Enron, che era un colosso dell'energia, quindi nemmeno della new economy, tutti sapevano, ma tutti facevano finta di non sapere! Un pò come DB adesso tutti sanno, ma tutti si girano di là.
 

Eattheapple

Forumer storico
SI'....... ma esportano anche in CINA ....... e la CINA ha messo dazi su auto provenienti dagli STATES.......
Beh, ma per la proprietà transitiva anche BMW ha stabilimenti in Cina, lo stesso dicasi per Daimler con la cinese Baic.
Infatti, quel che perplime, è che in sostanza cambia relativamente poco; tranne che per le nazioni in cui gli stabilimenti sono ubicati (occupazione, fisco etc...) ed, evidentemente, per i tanto amati mercati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto