Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Sussidi di disoccupazione più numerosi delle attese, rialzo dei tassi visto attuarsi, se ci sarà, più lentamente di quanto preventivato. Dollaro più debole.

Aggiungerei anche il dato sulla crescita dei salari : +0.2% vs 0.3% delle stime.
Dato che "raffredda" un po la prevista crescita dell'inflazione -> rialzo dei tassi potrebbe essere piu lento
 

giornalaio69

Forumer storico
Sussidi di disoccupazione più numerosi delle attese, rialzo dei tassi visto attuarsi, se ci sarà, più lentamente di quanto preventivato. Dollaro più debole.
SI' ...... scusate se ho detto delle cose errate....... ma il mio errore e' dovuto al fatto che ho scambiato quotazioni in rialzo sui bond con tassi ..... quindi il tutto si sta volgendo secondo logica come in maniera corretta ha detto FABRIB...... a forza di stare con i certificatisti ho perso le cognizioni minime delle obbligazioni....:D
 

giancarlo22

Forumer storico
Aggiungerei anche il dato sulla crescita dei salari : +0.2% vs 0.3% delle stime.
Dato che "raffredda" un po la prevista crescita dell'inflazione -> rialzo dei tassi potrebbe essere piu lento

In effetti c'erano più dati da leggere; evidentemente la risultante dei dati ha leggermente svalutato il dollaro...siamo comunque all'interno di fluttuazioni piuttosto marginali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto