Certificati di investimento - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Il book,in vendita, e` stato desolatamente vuoto per tutto il pomeriggio. Se non erro ha scambiato 0.

il MM dovrebbe essere solo BID ONLY (avevo il titolo in portafoglio poco tempo fa e non l'ho mai visto in ASK), anche se sul sito di borsa italiana non è riportato

se cosi` fosse, mi vengono forti dubbi ad acquistare certificati CB. Se dovessi vendere?

Per vendere non c'è problema, ci sarà sempre la proposta del MM....sempre che non si assenti, in tal caso l'inserimento di qualsiasi ordine sarà sempre rifiutato.
 

NoWay

It's time to play the game
Il book,in vendita, e` stato desolatamente vuoto per tutto il pomeriggio. Se non erro ha scambiato 0.

Se il MM non espone in vendita, significa solo che non ha più certificati... solo che dovrebbe essere segnalato sulla scheda di Borsa Italiana...
Ora è sospeso perchè il MM non è sul book...
 

giancarlo22

Forumer storico
il MM dovrebbe essere solo BID ONLY (avevo il titolo in portafoglio poco tempo fa e non l'ho mai visto in ASK), anche se sul sito di borsa italiana non è riportato



Per vendere non c'è problema, ci sarà sempre la proposta del MM....sempre che non si assenti, in tal caso l'inserimento di qualsiasi ordine sarà sempre rifiutato.

Attualmente l'ordine di acquisto viene accettato e inserito nel book... ma nessuno in ask e tantomeno l'MM ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto