El Trinche
Forumer storico
Quindi fa un po' i cavoli suoi...
Fare attenzione allora...
molta attenzione!
le proposte in lettera del retail nei giorni scorsi erano altissime...occhio sempre a dove si posiziona il MM in denaro!
Quindi fa un po' i cavoli suoi...
Fare attenzione allora...
Io non le ho prese perche' ancora non so come rimborsano i coupon premium....ho gia' l' IT0004937790 e qualora rimborsa 100 + cedola mi creerei molte MINUS e siccome del domani non vi e' certezza............ comunque , secondo me, ottima segnalazione......Io ne ho prese 225 perché penso che rimborsi certamente il 17 agosto.
Spero che le altre 500 le abbia prese uno del forum.
Ciao a tutti,
ieri ho cercato di acquistare DE000CZ45NA6 di Commerzbank. Ho inserito l'ordine dopo pranzo, ma non mi e` stato eseguito. Ho controllato svariate volte il book. Nessun segno. E` normale?
molta attenzione!
le proposte in lettera del retail nei giorni scorsi erano altissime...occhio sempre a dove si posiziona il MM in denaro!
molta attenzione!
ragazzi...
CH0371369577 ..il famoso CB con ENDO..
quota in lettera 956.. io ne comprai due pezzi un anno fa a 967... ho preso due cedole.. quindi vendendo avrei guadagnato i soldi per una pizza, ma quello che e' importante, mi toglierei sto patema d'animo..
voi che fareste?
Endo sembra aver ripreso vigore..anche ieri corposa candela verde da 3,3%.. adesso e' 5,5% sotto lo strke e 31% sopra la barriera....
Gli altri possessori, che ne pensano?
scade a giugno prossimo
Beh... io sono da sempre contro questi certificati super-sponsorizzati... c'è chi ci gioca dentro alla grande...
Stessa lunghezza d'onda di NOWAY......Se la posizione ti crea troppo stress, meglio chiuderla... se, invece, riesci a gestirla, allora puoi tenerlo (prestandogli sempre la dovuta attenzione)...