Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Io ne ho prese 225 perché penso che rimborsi certamente il 17 agosto.
Spero che le altre 500 le abbia prese uno del forum.
Io non le ho prese perche' ancora non so come rimborsano i coupon premium....ho gia' l' IT0004937790 e qualora rimborsa 100 + cedola mi creerei molte MINUS e siccome del domani non vi e' certezza............ comunque , secondo me, ottima segnalazione......

arkymede74

Forumer storico
ragazzi...
CH0371369577 ..il famoso CB con ENDO..

quota in lettera 956.. io ne comprai due pezzi un anno fa a 967... ho preso due cedole.. quindi vendendo avrei guadagnato i soldi per una pizza, ma quello che e' importante, mi toglierei sto patema d'animo..
voi che fareste?
Endo sembra aver ripreso vigore..anche ieri corposa candela verde da 3,3%.. adesso e' 5,5% sotto lo strke e 31% sopra la barriera....

Gli altri possessori, che ne pensano?

scade a giugno prossimo

NoWay

It's time to play the game
ragazzi...
CH0371369577 ..il famoso CB con ENDO..

quota in lettera 956.. io ne comprai due pezzi un anno fa a 967... ho preso due cedole.. quindi vendendo avrei guadagnato i soldi per una pizza, ma quello che e' importante, mi toglierei sto patema d'animo..
voi che fareste?
Endo sembra aver ripreso vigore..anche ieri corposa candela verde da 3,3%.. adesso e' 5,5% sotto lo strke e 31% sopra la barriera....

Gli altri possessori, che ne pensano?

scade a giugno prossimo

Se la posizione ti crea troppo stress, meglio chiuderla... se, invece, riesci a gestirla, allora puoi tenerlo (prestandogli sempre la dovuta attenzione)...

giancarlo22

Forumer storico
Beh... io sono da sempre contro questi certificati super-sponsorizzati... c'è chi ci gioca dentro alla grande...

Per me il difetto del titolo (che ne condiziona molto la quotazione) è lo strike di ENEL a 6 euro, che ne rende praticamente impossibile il rimborso anticipato.
Per il resto le barriere del 50% sono profonde e i titoli robusti (fino a prova contraria ovviamente). Per chi vede il certificato come un modo di incassare cedole va bene, molto meno per chi vuole rientrare nel breve (e sono la maggioranza, da cui la quotazione del titolo, relativamente bassa a amio avviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto