giancarlo22
Forumer storico
IW mi dice invece che 'provveremo al più presto'.
Sarebbe anche il caso che spiegassero i motivi del ritardo.... o ritengono che sia loro diritto pagare costantemente in ritardo ???
IW mi dice invece che 'provveremo al più presto'.
Il problema più complicato da risolvere. è che gli importi non tornano (qualche euro random in +)...
Visto che il certificato che avevo comprato ieri è piaciuto a diversi forumers, ne segnalo uno simile: DE000CZ448Z6 con cedola più magra e barriere sempre piuttosto basse.
Le probabilità statistiche saranno quelle . . . . ma se dovessimo vedere Intesa sotto l'1,28 vorrebbe dire che saremmo proprio mal messi (con nostro indice ben sotto i 15.000).Per le statistiche che avevo chiesto a Leon è piu' probabile a scadenza che Intesa sia sotto 1,28 che Telecom sotto 0,36.Mi pare che desse 8% di probabilità a Intesa e 4% a Telecom
Spero di non essere fuori luogo: a prescindere da chi siede sullo scranno in questo momento, un governo con i cojones (e l'attuale dichiara di averne), dovrebbe francamente indagare a fondo sulle cliniche crociate mosse dai "mercati" contro asset nazionali di importanza strategica.
EDIT: ed invece, da anni perdiamo pezzi e ci facciamo prendere a pannolini usati in faccia.
A costo di risultare prosaico: AMEN, ben detto.E non solo il Governo... l'intero sistema Italia dovrebbe reagire perchè a questo punto non se ne può più fare una questione di giallo-verdi, di rossi, di neri o di arcobaleno...
A costo di risultare prosaico: AMEN, ben detto.
Purtroppo il punto debole del paese è proprio la mancanza di unità nazionale: esistono molte iniziative di singoli ma quando si tratta di fare qualcosa a livello di sistema collettivo ci perdiamo nei campanilismi provinciali e di parte politica.
Comunque oggi il ns. indicino non ne vuol sapere proprio di andare positivo.....