Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FT ore 14.30:
Global trade tensions escalated on Friday as Angela Merkel warned of the economic damage of US tariffs on European cars and Donald Trump said he was ready to press on with imposing duties on $500bn worth of Chinese imports.

Dove la signora Merkel parla di auto europee, intendiamo auto tedesche.

Ah, ecco!

Venerdì e andato a rimborso il IT0004937790 x briciolari consigliato da forum (grazie)
Data di pagamento 5 gg lavorativi, quindi penso lunedì non domani ma il prossimo.

Ora con molta oculatezza si cercherà la prossima occasione.

Se qualcuno fosse interessato ecco il mio portafoglio certificati
Cert_Vito

Lungi da me il voler essere ipocrita e cinico.... mi aspetto una pessima apertura per FCA....

a parte questo, mi dispiace TANTISSIMO per Sergio....

Ultima modifica:
TI rompe la barriera 0,60 Già liquidate metà delle posizioni con Ti fra sottostanti Dove fissare nuovo sl ? a o,54? O meglio mollare quel che resta?

C'è qualcosa da guardare con ammirazione nel sistema tedesco ... e qualche altra no.
A mio avviso, sono invidiabili:
- la produttività
- la flessibilità dei sindacati ad adeguare le proprie richieste alla situazione delle aziende
- la serietà del sistema scolastico (non si investono risorse nelle persone che non sono portate a studiare)
- ...
Sempre a mio avviso, sono stigmatizzatili:
- l'anzidetta subalternità della politica alle banche
- l'eccessivo protezionismo della propria economia
- la mancanza di flessibilità nel considerare differenti modelli di sviluppo
- ...

Certo, tutto si può dire dei tedeschi tranne il fatto che siano ciarlieri, caratteristica che, invece, non manca ai nostri connazionali.
Meno parole e più fatti, direbbe qualcuno!

July 23, 2018, 7:30 a.m. EST
Tesla Inc. shares slid 3.7% in premarket trade Monday, after a report that the electric car maker is asking suppliers for a refund to help it become profitable. The Wall Street Journal reported that Tesla has asked suppliers to repay a portion of what it has spent... Full Story

IT0005252587

C'è qualcosa che non quadra nella scheda di C&D

La scadenza del certificato (e quindi anche l'ultima cedola) dovrebbe essere nel 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto