domani endo potrebbe regalarvi un bel rimborso... spero per voi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto! Vogliamo essere esigenti? Un fantastico plateau fatto di stabilità e cedole continue fino a scadenza!Personalmente spero invece che resista fino alla scadenza naturale![]()
Visto quanto ci ha fatto soffrire ENDO nell'ultimo anno non mi dispiacerebbe affatto venisse rimborsato (l'ho incarico a 893).Quoto! Vogliamo essere esigenti? Un fantastico plateau fatto di stabilità e cedole continue fino a scadenza!
Condizione difficile, perciò qualora rimborsasse...sarei ugualmente felice.
Visto quanto ci ha fatto soffrire ENDO nell'ultimo anno non mi dispiacerebbe affatto venisse rimborsato (l'ho incarico a 893).![]()
Sono sempre ottimista e sono parecchio investito in certificati, ma visto che l'ho in carico ad un buon prezzo preferirei incassare la plusvalenza; altro ragionamento farei se l'avessi in carico a intorno a 1000. Tutto qua.A scadenza te lo rimborsano comunque a 100, per cui meglio se ci prendi anche le cedole, no? Se non sei un po' ottimista, meglio lasciar stare i certificati![]()
domani endo potrebbe regalarvi un bel rimborso... spero per voi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!