Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Visto che è da un po' che non lo dico... :D... attenzione ai giochetti che fanno su certi books... tenere sempre il MM in bid come riferimento per gli acquisti...
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

giancarlo22

Forumer storico
Visto che è da un po' che non lo dico... :D... attenzione ai giochetti che fanno su certi books... tenere sempre il MM in bid come riferimento per gli acquisti...

A proposito di MM il CommerzBank DE000CZ44X99 tratta intorno ai 940 euro..... più sale e meno se ne parla.... va a finire che nel silenzio generale va a rimborsare a breve..... se Telecom da un colpo !
 

NoWay

It's time to play the game
A proposito di MM il CommerzBank DE000CZ44X99 tratta intorno ai 940 euro..... più sale e meno se ne parla.... va a finire che nel silenzio generale va a rimborsare a breve..... se Telecom da un colpo !

A me i certificati con questa struttura proprio non piacciono... se l'avessi, spererei davvero in un rimborso veloce...
 

Leberna

Forumer storico
Io ho venduto il DE000HV4AV70.. ne avevo comprato 11 pezzi per scommessa.. e naturalmente quanto ci metti poco e rischi, riesce quasi sempre! E' quando sei prudente che te lo appiSAIPEM.. nelle :ciapet:
Saluti
LEB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto