Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marietto

Forumer storico
Obiettivi L'obiettivo del prodotto è fornire all’investitore un diritto specifico in base a condizioni predefinite. L'investitore può ricevere un pagamento della cedola alla Data di pagamento della cedola se nel Giorno di monitoraggio della cedola si è verificato un Coupon trigger event. Se l'investitore non ha ricevuto un pagamento della cedola alla o alle precedenti Date di pagamento della cedola, il o i pagamenti di tale cedola non effettuati saranno pagabili in aggiunta posticipatamente qualora si verifichi un Coupon trigger event in un Giorno di monitoraggio della cedola successivo ("Memory Coupon").

è il KID

non fare finta di non capire.:jolly: Il Kid non so perchè ma non mi si apre e l'ho scritto sopra, ma dovrebbe essere sufficiente accedere al sito di Leonteq per capire questa informazione senza necessariamente dover aprire ulteriori link. Invece non è immediata la comprensione, devi appunto aprire il kid. Sarebbe sufficiente aggiungere memory al coupon , banale molto banale!:ordine: Leon oggi mi sono tappato il naso e per la prima volta in vita mia ho comprato un certificato sulle valute XS1669415710, poca roba , perchè ritengo un pochino assurdo il forward , un pò tutte le valute emergenti sono in ipervenduto sperando che Erdogan vada in ferie una settimana .
 

leon3037

Forumer storico
non fare finta di non capire.:jolly: Il Kid non so perchè ma non mi si apre e l'ho scritto sopra, ma dovrebbe essere sufficiente accedere al sito di Leonteq per capire questa informazione senza necessariamente dover aprire ulteriori link. Invece non è immediata la comprensione, devi appunto aprire il kid. Sarebbe sufficiente aggiungere memory al coupon , banale molto banale!:ordine: Leon oggi mi sono tappato il naso e per la prima volta in vita mia ho comprato un certificato sulle valute XS1669415710, poca roba , perchè ritengo un pochino assurdo il forward , un pò tutte le valute emergenti sono in ipervenduto sperando che Erdogan vada in ferie una settimana .


ah si si..ma che si possa fare più chiarezza non c'è dubbio...a partire dalla memoria per finire all'airbag...che a vedere dal sito sembrerebbe non esserci...

Per quanto riguarda il 710...personalmente ci sto facendo un pac...quindi ti faccio compagnia...;)
 

Alexreferee11

Forumer storico
Semplicemente... grazie...
Non mi devi ringraziare Maurizio anzi, Sono io che ringrazio te! Mi sono "affacciato" al mondo dei certificate da perfetto ignorante in materia; mi sono "imbattuto" su questo forum e ho iniziato a leggere con tanto interessere ogni post che è stato messo, imparando qualcosa da TUTTI voi. Penso che in questo forum come nella vita si può sempre imparare dal prossimo. Mi sono affezionato a leggere quotidianamente gli interventi di tutti, professionisti come Leon, neofiti come il sottoscritto e i tuoi post Maurizio, hanno sempre aggiunto tanto in quanto a "bagaglio" di conoscenza. Sarebbe bello un giorno riuscire a fissare un incontro/cena tutti insieme per dare un volto reciproco a tutti voi/noi. Buon we a tutti ragazzi!
 

frhell

Nuovo forumer
Ciao a tutti ad oggi se uno avesse liquidità per un 10% del portafoglio...quale certificato con orizzonte temporale 2-3 anni e cedola se possibile mensile consigliereste? Grazie anticipatamente...
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Ciao a tutti ad oggi se uno avesse liquidità per un 10% del portafoglio...quale certificato con orizzonte temporale 2-3 anni e cedola se possibile mensile consigliereste? Grazie anticipatamente...

per me è interessante questo visto la barriera su tesla molto bassa --> CH0402355868
ma non ci metterei mai il 10% del mio portafoglio, lo considero comunque rischioso.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Invece a me servirebbe un altro tipo di informazione. Ho appreso, sempre su questo forum, grazie a voi, che gli investitori non professionali/qualificati non possono più operare sui corridor.
Ma invece per quanto riguarda i turbo?
Volevo iniziare a studiarli, ma se poi non posso operarci, lascio perdere...

grazie mille!
 

BRUNO66

Forumer storico
Invece a me servirebbe un altro tipo di informazione. Ho appreso, sempre su questo forum, grazie a voi, che gli investitori non professionali/qualificati non possono più operare sui corridor.
Ma invece per quanto riguarda i turbo?
Volevo iniziare a studiarli, ma se poi non posso operarci, lascio perdere...

grazie mille!
Sui turbo nn ci sono problemi; io ho sempre operato tramite la piattaforma ISP.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto