Certificati di investimento - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Visto che c'è Leon ne approfitto per chiedere un consiglio ho seguito un Webinar dove parlavi del seguente certificato su Intesa Scheda certificato : DE000DS25075
Purtroppo l'ho acquistato intorno ai 112 prima della crisi italiana converrebbe tenerlo oppure vendere e aumentare l'esposizione su certificati sulla carta più sicuri dello stesso emittente e mi riferisco a quelli su Generali e Enel ? Grazie

per quanto continua, la barriera è ancora distante, quindi a questi prezzi non lo venderei. Se però ti fa dormire male, allora sostituiscilo con un barriera a scadenza. Al momento rende potenzialmente il 68% a scadenza, non ha premio sulla lineare e la barriera è a 1,88
 

BRUNO66

Forumer storico
Quando avevo il titolo seguivo le notizie più attentamente.
Comunque quelle che ricordo erano tutte negative e l'andamento del titolo (purtroppo) lo conferma.
Purtroppo l'ho anch'io in portafoglio e non l'ho stoppato . . . . A sto punto incasso la cedola mensile e vedo alla fine dove andrà a finire. Certo appena avrò bisogno di minusvalenze sarà il promo ad essere sacrificato.
 

El Trinche

Forumer storico
qualcuno che ha in portafoglio il CH0419581431, puo dirmi se ha ricevuto la cedola di luglio(pagamento 25/7)?

io con Fineco non ho ancora ricevuto nulla.
 

Joe Silver

Forumer storico
Scusate volevo info su questo certificato Phoenix Airbag Scheda certificato : CH0419581449
Per semplicità di calcolo poniamo uno strike a 2,60 su Intesa e una barriera a 1,30, a scadenza se Intesa si ritrova a 1,17 il certificato mi viene rimborsato a 95 o a 90? ossia il 5% di perdita sullo strike o il 10% sulla barriera? Grazie

Secondo me è meglio CH0419581431 (ritardo cedolare a parte). Più o meno gli stessi valori di barriera ma cedola doppia.
 

marietto

Forumer storico
e perchè...è tutto scritto
;)

io non riesco ad aprire il kid ma da quello che vedo aprima vista , facessero più chiarezza non sarebbe male, poi c'è difformità fra Certificati e Derivati e Leonteq , la cedola è a memoria o no ? e poi qualche esempio semplice non guasterebbe non su questo 3D ma sui siti .
 

leon3037

Forumer storico
io non riesco ad aprire il kid ma da quello che vedo aprima vista , facessero più chiarezza non sarebbe male, poi c'è difformità fra Certificati e Derivati e Leonteq , la cedola è a memoria o no ? e poi qualche esempio semplice non guasterebbe non su questo 3D ma sui siti .

Obiettivi L'obiettivo del prodotto è fornire all’investitore un diritto specifico in base a condizioni predefinite. L'investitore può ricevere un pagamento della cedola alla Data di pagamento della cedola se nel Giorno di monitoraggio della cedola si è verificato un Coupon trigger event. Se l'investitore non ha ricevuto un pagamento della cedola alla o alle precedenti Date di pagamento della cedola, il o i pagamenti di tale cedola non effettuati saranno pagabili in aggiunta posticipatamente qualora si verifichi un Coupon trigger event in un Giorno di monitoraggio della cedola successivo ("Memory Coupon").

è il KID
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto