Joe Silver
Forumer storico
Per chi ha CH0371369577: Endo sempre bene sopra strike...in compenso IPG Photonics (che gli fa compagnia nel sottostante) ha aperto a circa -25% dopo aver presentato conti ben al di sotto delle previsioni.
Ho in portafoglio il titolo IDERA PHARMACEUTICAL : mi ritrovo sul deposito titoli sempre lo stesso numero di azioni, ma il titolo da metà luglio è passato da meno di un euro ai 6 attuali: vi risulta siano state fatte operazioni straordinarie come accorpamenti? Purtroppo non riesco più ad operare sul titolo e il cool call center della banca riferisce che anche lui non riesce ad operare e per ora non ha saputo risolvere il problema![]()
Perfetto! Grazie.
infatti ask a 957,65.Per chi ha CH0371369577: Endo sempre bene sopra strike...in compenso IPG Photonics (che gli fa compagnia nel sottostante) ha aperto a circa -25% dopo aver presentato conti ben al di sotto delle previsioni.
infatti ask a 957,65.
Quasi quasi compro. Anche col 30% in meno rimane sempre vicina allo strike.
Un rialzo consistente prima dei conti mi lascia sempre perplesso... non capisco mai se si tratta di ben informati o di semplici scommesse...
Non gufare così!a prescindere dall'acquisto o meno, segnati sul calendario l'8/8....semestrale di ENDO.
Endo International PLC company events calendar | Nasdaq: ENDP | 4-Traders
ho visto i dati finanziari degli ultimi anni....negli ultimi 6 anni, 6 anni in perdita!
in bocca al lupo a tutti coloro che sono dentro!