Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha CH0371369577: Endo sempre bene sopra strike...in compenso IPG Photonics (che gli fa compagnia nel sottostante) ha aperto a circa -25% dopo aver presentato conti ben al di sotto delle previsioni.

Ho in portafoglio il titolo IDERA PHARMACEUTICAL : mi ritrovo sul deposito titoli sempre lo stesso numero di azioni, ma il titolo da metà luglio è passato da meno di un euro ai 6 attuali: vi risulta siano state fatte operazioni straordinarie come accorpamenti? Purtroppo non riesco più ad operare sul titolo e il cool call center della banca riferisce che anche lui non riesce ad operare e per ora non ha saputo risolvere il problema :(

Ho in portafoglio il titolo IDERA PHARMACEUTICAL : mi ritrovo sul deposito titoli sempre lo stesso numero di azioni, ma il titolo da metà luglio è passato da meno di un euro ai 6 attuali: vi risulta siano state fatte operazioni straordinarie come accorpamenti? Purtroppo non riesco più ad operare sul titolo e il cool call center della banca riferisce che anche lui non riesce ad operare e per ora non ha saputo risolvere il problema :(

30/07/2018

IDERA PHARMACEUTICALS INC : REVERSE SPLIT: 1 of 8 | 4-Traders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto