Esattamente...a fronte di che, poi? Mi chiedo se uscissero trimestrali sconfortanti che accadrebbe...giustificherebbe la sassaiolo contro le sedi legali?Praticamente 1000 punti fumati in 2 giorni... impressionante...
Esattamente...a fronte di che, poi? Mi chiedo se uscissero trimestrali sconfortanti che accadrebbe...giustificherebbe la sassaiolo contro le sedi legali?
Posto che tale preoccupazione sia o meno fondata (abbiamo più volte ricordato che leggi finanziarie "antipatiche" non passerebbero MAI per i numerosi filtri istituzionali a mo di anticorpi presenti nel nostro corpo stato E nell'ecosistema EU), mi riferivo ad un sentimento generale...di sfiducia e corsa alla presa di profitto nonostante indicatori positivi...Secondo un articolo c'è preoccupazione per la prossima legge finanziaria…...
Posto che tale preoccupazione sia o meno fondata (abbiamo più volte ricordato che leggi finanziarie "antipatiche" non passerebbero MAI per i numerosi filtri istituzionali a mo di anticorpi presenti nel nostro corpo stato E nell'ecosistema EU), mi riferivo ad un sentimento generale...di sfiducia e corsa alla presa di profitto nonostante indicatori positivi...
Siamo davvero certi che nei prossimi mesi si sgonfierà OGNI mercato/dirigibile? Mmmmmm
Goldman Sachs: lo spread ha bruciato 6 mesi di lavoro nelle banche italiane - MilanoFinanza.itTra l'altro di legge finanziaria ci si occuperà a settembre... come mai sarebbe venuta questa paura proprio oggi?
Tra l'altro di legge finanziaria ci si occuperà a settembre... come mai sarebbe venuta questa paura proprio oggi?
Secondo un articolo c'è preoccupazione per la prossima legge finanziaria…...