Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa nel caso di un bonus cap con un solo sottostante ,come avviene il calcolo del rimborso a scadenza se viene toccata la barriera?
grazie

TESLA e' capace di qualsiasi cosa..... GENERALI non e' distante dalla barriera per cui qualcuno che prova ad acquistare mi sembra legittimo....
Si, certo..ma questa "corsa all' acquisto" mi suona strana: fino a pochi giorni fa lo acquistavi a 670€..e' vero che Tesla l altro giorno ha fatto +16% ma il prezzo certificate ieri era più basso di oggi con Tesla che ieri sera ha chiuso quasi -2%..insomma, fermo restando che con la maxi cedola iniziale questo certificate è a sconto attualmente (ne ho tanti tra l altro) non mi spiego la bottega piena di acquirenti..

Si, certo..ma questa "corsa all' acquisto" mi suona strana: fino a pochi giorni fa lo acquistavi a 670€..e' vero che Tesla l altro giorno ha fatto +16% ma il prezzo certificate ieri era più basso di oggi con Tesla che ieri sera ha chiuso quasi -2%..insomma, fermo restando che con la maxi cedola iniziale questo certificate è a sconto attualmente (ne ho tanti tra l altro) non mi spiego la bottega piena di acquirenti..
Nei mercati finanziari soprattutto in questo ultimo periodo ci sono tante cose che non si spiegano..... per cui non mi porrei tante domande..... e se il mio certificato sale sarei semplicemente contento......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto