Joe Silver
Forumer storico
Ok..... intendi in ottica cedolazione continua?......
Esatto
Ok..... intendi in ottica cedolazione continua?......
DE000HV40GE1... HP appena sopra valore di rimborso...
Fino a ieri c'era MM anche in ask; oggi però, effettivamente, non si è visto.ma il XS1787695615 è bid only?
Allora, se l'obiettivo è rollare le minus, direi che potresti orientarti sui certificati a maxi cedola...
Si', pero' i BONUS CAP ,almeno con MPS, rimborsano a somma totale per cui puoi rollare solo il guadagno effettivo e per recuperare tante MINUS come hai sottolineato devi investire abbastanza...... inoltre la maggior parte dei BONUS CAP di quelli che io conosco sono a BARRIERA CONTINUA per cui a livello teorico puo' essere pericoloso.....come ho gia' detto in un post precedente le soluzioni ci sono ma e' molto difficile trovare quella piu' consona all' obiettivo che si vuole raggiungere.......I maxi cedola sono a rischio incastro. Ne ho giá avuto qualcuno e ci ho messo un po per riuscire a smollarlo.
Vado sui bonus cap, ho bisogno di una strategia molto aggressiva
I maxi cedola sono a rischio incastro. Ne ho giá avuto qualcuno e ci ho messo un po per riuscire a smollarlo.
Vado sui bonus cap, ho bisogno di una strategia molto aggressiva
Esatto , io ho usato il termine rollare in maniera impropria e comunque concettualmente volevo esprimere quello che ha detto EL TRINCHE......se vai sui bonus cap, non stai rollando, ma cercando di recuperare.
potresti anche guardare i certificati che hanno un buon flusso cedolare mensile, nella lista postata da joe silver qualche pagina fa, ce ne sono alcuni.
Altra possibilità è guardare i certificati a leva....visto il periodo in cui non c'è una direzione chiara, si sale e si scende al punto di partenza, prendendo 2 minifutures con lo stesso sottostante, potresti sfruttare le varie situazioni.
Bonus cap, certificati a leva, certificati con alto flusso cedolare ti espongo al rischio più grande : AUMENTARE ULTERIORMENTE IL RISCHIO MINUS