giornalaio69
Forumer storico
EURO/ TRY vicino a 6,30.........
EURO/ TRY vicino a 6,30.........
Esatto , io ho usato il termine rollare in maniera impropria e comunque concettualmente volevo esprimere quello che ha detto EL TRINCHE......
OT Leggo che vogliono togliere gli 80 euro di Renzi per finanziare la flat tax A parte che ad occhio e croce non bastano, ma allora è proprio vero che tolgono ai poveri per dare ai ricchi....mah, sono basito.
Volevo un parere su un certificato da briciolari
Non riesco a quantificare il rischio
DE000DM7CJ87
Su fca con barriera 11,28 scadenza 18 settembre
Sono esattamente 30 gg lavorativi
Sui valori attuali sono un piu 22% sopra la barriera
Il mm lo vende a 118 con rimborso 119,1
Rientra nei miei parametri di acquisto che sono perc su barriera diviso numero gg lavorativi deve risultare maggiore di 0,75.
In effetti non sembra una grande idea, 11 milioni di voti persi.
se vai sui bonus cap, non stai rollando, ma cercando di recuperare.
potresti anche guardare i certificati che hanno un buon flusso cedolare mensile, nella lista postata da joe silver qualche pagina fa, ce ne sono alcuni.
Altra possibilità è guardare i certificati a leva....visto il periodo in cui non c'è una direzione chiara, si sale e si scende al punto di partenza, prendendo 2 minifutures con lo stesso sottostante, potresti sfruttare le varie situazioni.
Bonus cap, certificati a leva, certificati con alto flusso cedolare ti espongo al rischio più grande : AUMENTARE ULTERIORMENTE IL RISCHIO MINUS
Ignoranza mia: con Fineco un certificato del tipo DE000DM7CJ87 portato a scadenza non mi ridá il 19,1 di plusvalenza?
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto per la disponibilitá
Ma è stato emesso a 100, quindi rollo i 118,3-100=18.3. giusto?il certificato quota adesso in lettera 118.3, se è sopra barriera (FCA>11.28), restituisce 119.1 --> plus di 0.8 a certificato