Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A qualcuno di voi preoccupa Eni? In proporzione quota peggio dei primi del 2016 ossia quando eravamo a 16000 punti circa di Ftse Mib e col petrolio a 37 dollari.
Assai assai Ho
DE000HV4AG87
con barriera vicinissima A breve valuterò che fare .In banca dicono di uscire e passare a
DE000HV4CB15
con barriera 10
Però non vorrei tenere aperte posizioni su ENI per anni, Su CFN TV un esperto ha spiegato che di fronte ad una ripresa sostenuta non è scontato che il petrolio risalga, viste le possibilità delle nuove tecnologie, sempre più avanzate

sui valutari segnalo( l'ho gia in port) xs1562477585 plus con barriera a 150 scade fra 2anni e 2 mesi ced 3,5 sem.

il ribasso del future sul bund che ha rotto un importante supporto ha innescato ribassi di un certo rilievo sui mercati europei e quindi sull'eurostoxx 50... il nostro tiene

sui valutari segnalo( l'ho gia in port) xs1562477585 plus con barriera a 150 scade fra 2anni e 2 mesi ced 3,5 sem.
Occhio che non ha la funzione plus dei cash collect plus è solo nel nome ma non nella struttura, se il basket è a 152 a scadenza, si perde 52%

Assai assai Ho
DE000HV4AG87
con barriera vicinissima A breve valuterò che fare .In banca dicono di uscire e passare a
DE000HV4CB15
con barriera 10
Però non vorrei tenere aperte posizioni su ENI per anni, Su CFN TV un esperto ha spiegato che di fronte ad una ripresa sostenuta non è scontato che il petrolio risalga, viste le possibilità delle nuove tecnologie, sempre più avanzate

Io invece ho questo XS1078653141 certo che per passare a un altro con barriera più distante per ottenere lo stesso rendimento bisogna aumentare l'esposizione e anche di molto.

Occhio che non ha la funzione plus dei cash collect plus è solo nel nome ma non nella struttura, se il basket è a 152 a scadenza, si perde 52%
hai ragione... è un express plus e non un cash collect plus... certo che usare il medesimo termine plus per certificati con caratteristiche diverse è molto discutibile perchè può trarre in inganno l'investitore... se non fosse tempo perso sarebbe da segnalare... in ogni caso anche senza effetto plus il cert . a questo prezzo mi sembra discreto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto