Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione... è un express plus e non un cash collect plus... certo che usare il medesimo termine plus per certificati con caratteristiche diverse è molto discutibile perchè può trarre in inganno l'investitore... se non fosse tempo perso sarebbe da segnalare... in ogni caso anche senza effetto plus il cert . a questo prezzo mi sembra discreto

per essere precisi...è un Express Coupon Plus...struttura e nome commerciale nati già più di 4 anni fa. Il PLUS sta a indicare la cedola aggiuntiva. Lo scorso anno sono nati i Cash Collect PLUS e quest'anno gli Express PLUS, entrambi con meccanismo di protezione sotto barriera. Concordo che si genera confusione

essendo alal ricerca di rendimenti decenti, mi sono imbattuto in questo:

DE000HV4BGM7.. presi 12 pezzi a 11,90. rendimento lorod a scadenza 10,xx%.

barriera continua a 0,5817: da una analisi tecnica fatta a cuor leggero, Telecom ha toccato un minimo a circa 0,62 il 7 luglio dell'anno scorso. Mi sento moderatamente protetto.

Assai assai Ho
DE000HV4AG87
con barriera vicinissima A breve valuterò che fare .In banca dicono di uscire e passare a
DE000HV4CB15
con barriera 10
Però non vorrei tenere aperte posizioni su ENI per anni, Su CFN TV un esperto ha spiegato che di fronte ad una ripresa sostenuta non è scontato che il petrolio risalga, viste le possibilità delle nuove tecnologie, sempre più avanzate

questo l'ho messo in watchlist.

essendo alal ricerca di rendimenti decenti, mi sono imbattuto in questo:

DE000HV4BGM7.. presi 12 pezzi a 11,90. rendimento lorod a scadenza 10,xx%.

barriera continua a 0,5817: da una analisi tecnica fatta a cuor leggero, Telecom ha toccato un minimo a circa 0,62 il 7 luglio dell'anno scorso. Mi sento moderatamente protetto.

intendi il rendimento annualizzato presumo
lo hai comprato penso a 117,9, rimborso a 123,5 quindi 5,6/117,9 percento lordo alla scadenza (che tradotto è 4,7%)
anche secondo me non è male.

lo hai comprato penso a 117,9, rimborso a 123,5 quindi 5,6/117,9 percento lordo alla scadenza (che tradotto è 4,7%)

Non male però se il sottostante si avvicina alla barriera si và a perdere circa il 50%.

si, sorry, 117,9... mi scappo' un 7.

Se poi annualizzi il rendimento, viene quello che ho scritto prima!

Varena..dovresti avere un PM!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto