giornalaio69
Forumer storico
IN questo caso per ATLANTIA c'e ancora del margine......CAxxo vero.........................................![]()
IN questo caso per ATLANTIA c'e ancora del margine......CAxxo vero.........................................![]()
1010 se worst sopra barriera...
quindi se aspetto il 31 agosto dovrei ricevere 1010€....e si mantiene la situazione attuale...corretto?
Ma se viene revocata la concessione ad ATLANTA( anche se penso che debba passare del tempo) quanto potrebbe valere ATLANTIA?
Buongiorno (borsisticamente parlando magari no..) non lo credevo possibile ma ISP ha infranto la barriera fortunatamente discreta del DE000DM0SL17.. sono davvero basito da quello che succede, ma d'altronde penso che ci siano anche le nostre banche dietro a questo rialzo dello spread. Qualcuna sta sicuramente vendendo BTP.. d'altronde con un Governo nemico cosa altro dovrebbero fare?
veramente qui la barriera risulta 2,0328Buongiorno (borsisticamente parlando magari no..) non lo credevo possibile ma ISP ha infranto la barriera fortunatamente discreta del DE000DM0SL17.. sono davvero basito da quello che succede, ma d'altronde penso che ci siano anche le nostre banche dietro a questo rialzo dello spread. Qualcuna sta sicuramente vendendo BTP.. d'altronde con un Governo nemico cosa altro dovrebbero fare?
Io però non capisco... sono mesi che (anche qui) in tanti si "spendono" per sostenere una strategia short e poi ci si sorprende se si scende?
Ma se viene revocata la concessione ad ATLANTA( anche se penso che debba passare del tempo) quanto potrebbe valere ATLANTIA?
LA discesa di oggi è più preoccupante perché a parte l'effetto Atlantia (che pesa più o meno - 0,5 su .1,5 % dell'indice) le vendite sembrano focalizzate sull'Italia… e la cosa si sta accumulando da diversi giorni...