Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
incredibile pensare che a maggio il mib stava a 24k...
Al momento tutti i miei certificati in scadenza 2018 reggono e non mi spaventano.

Solo quelli in scadenza 2019 invece che mi preoccupano, perchè non credo che il bancario si potrà riprendere così in fretta.
E pensare che ho investito solo sulle 2 banche che consideravo più solide: isp e unicredit.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Forse ragionano...

Autostrade, possibile che governo punti a sanzione invece di revoca concessione - fonte
 

NoWay

It's time to play the game
Usa, oltre 300 giornali contro #Trump: vogliamo stampa libera


Speriamo che questo tenga impegnato il nostro eroe per qualche giorno...
 

albicocco

Forumer storico
r5) (3,[QUOTE="Leberna, post: 1045539349, member: 18090 su altro forum, ISP dallo stacco del dividendo ha perso il 21%..e non ha provocato nessun morto..[/QUOTE]
Poco se pensi che il B BPM da settembre dello scorso anno ha perso più del 40% mentre molti lodavano la riduzione degli NPL, il miglioramento dei vari Cet e il pieno rispetto del piano concordato con BCE
Con una bufera sui tds, questo dove arriva?
 

Joe Silver

Forumer storico
poi, chiaramente, detto questo, vi è anche chi in tutto questo (mondo finanziario) ci sguazza e ci guadagna shortando a piu non posso. Fin quando questo sarà possibile......

Io ho comprato diversi reverse, cioè ho shortato: sono forse un sordido speculatore anti-italiano? (per chi non lo sapesse era lo sprezzante aggettivo che usavano i fascisti nei confronti di chi era contrario al regime) oppure sono un normale cittadino che cerca di proteggere i propri legittimi risparmi? Fammi capire, perché il tono del tuo post in tutta sincerità non mi piace affatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto