Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sul rally delle borse...
Se si prende come punto più basso, il 3/3/2009, il rialzo del Dow Jones è del 290%, l'S&P500 del 320%, quello del Nasdaq del 520%. (Fonte Websim)


E poi mi dicono che il Ftse è cresciuto... :eek:
 

frhell

Nuovo forumer
Ciao, sono dentro purtroppo ad un reverse su saipem il DE000HV40BU8 che ha già rotto la barriera UP...quindi mi sono già fumato il jolly cedola...ma ora come ora vista la scadenza al 31/12/2018 e che l'ho in carico a 91€ e ora quota 67€...cosa mi consigliate di fare? Grazie anticipatamente...
 

giornalaio69

Forumer storico
Ciao, sono dentro purtroppo ad un reverse su saipem il DE000HV40BU8 che ha già rotto la barriera UP...quindi mi sono già fumato il jolly cedola...ma ora come ora vista la scadenza al 31/12/2018 e che l'ho in carico a 91€ e ora quota 67€...cosa mi consigliate di fare? Grazie anticipatamente...
Se sei in grado di gestire la perdita puoi continuare a tenere e andare a guardare il fixing finale...... se la perdita ti fa soffrire vendi, accetta la perdita, e magari da questa esperienza negativa puoi prendere spunto per migliorare la tua operativita'........
 

frhell

Nuovo forumer
Se sei in grado di gestire la perdita puoi continuare a tenere e andare a guardare il fixing finale...... se la perdita ti fa soffrire vendi, accetta la perdita, e magari da questa esperienza negativa puoi prendere spunto per migliorare la tua operativita'........

Si ciao ormai do per scontata la perdita e riesco a tollerarla...vorrei tentare una qualche forma di recovery ma ho paura di farmi ulteriormente male...perchè il rialzo di saipem sinceramente lo vedo ancora spropositato...però il mercato ha sempre ragione e quindi sono io che devo mettermela via...
 

giornalaio69

Forumer storico
Si ciao ormai do per scontata la perdita e riesco a tollerarla...vorrei tentare una qualche forma di recovery ma ho paura di farmi ulteriormente male...perchè il rialzo di saipem sinceramente lo vedo ancora spropositato...però il mercato ha sempre ragione e quindi sono io che devo mettermela via...
Concordo pienamente con quello che dici nel senso che anche dal mio punto di vista SAIPEM potrebbe scendere ma ahime' il mercato ha sempre ragione e per esperienza personale ti posso dire che talvolta e' meglio lasciar correre che provare a mettere una pezza...... nel tuo caso se tolleri la perdita terrei la posizione e cercherei di trovare altri tipi di certificato che non abbiano SAIPEM come sottostante......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto