Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Come al solito mi appassiono e compro abbondantemente certificati qui segnalati.
Mi riferisco al Leonteq Inverse CH0411111492 su Netflix e Tesla.
E, da buon vecchio rinco...., poi mi vengono i dubbi:
Il buon senso mi farebbe pensare che, essendo un "inverse" si debba osservare il "Best of", mentre C&D cita "Worst of", e sul sito Leonteq per verificare la distanza dalla barriera si guarda il titolo peggiore.
Cosa mi sfugge ?
Certo che devi vedere il best of Fa3! personalmente questo reverce si "incastra" perfettamente con la versione long con gli stessi Strike (CH0411109967)
 

NoWay

It's time to play the game
Come al solito mi appassiono e compro abbondantemente certificati qui segnalati.
Mi riferisco al Leonteq Inverse CH0411111492 su Netflix e Tesla.
E, da buon vecchio rinco...., poi mi vengono i dubbi:
Il buon senso mi farebbe pensare che, essendo un "inverse" si debba osservare il "Best of", mentre C&D cita "Worst of", e sul sito Leonteq per verificare la distanza dalla barriera si guarda il titolo peggiore.
Cosa mi sfugge ?
 

Allegati

  • kid-ch0411111492-it.pdf
    156,8 KB · Visite: 265

fa3

Forumer attivo
Perchè?
Il prezzo di chiusura ufficiale di ciascun Sottostante deve essere inferiore al rispettivo trigger sia per le cedole che per i rimborsi anticipati...

Quindi si osserva il WO,
mentre per il rimborso finale, se uno dei 2 ha una performance positiva > 50% si osserva il Best of ?
 

NoWay

It's time to play the game
Quindi si osserva il WO,
mentre per il rimborso finale, se uno dei 2 ha una performance positiva > 50% si osserva il Best of ?

"Se il barrier event si verifica, l’investitore riceverà un Regolamento monetario nella Moneta di rimborso pari al Prezzo di emissione moltiplicato per la differenza di (a) 2 e (b) la Performance del Sottostante con il Rendimento migliore"...

"È considerato successo un barrier event quando il fixing finale di uno o più sottostanti è pari o superiore alla propria barriera"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto