Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Pf qualcuno conosce la storia della “ non residenza USA”?

Nei giorni scorsi ho riscontrato che non mi era stata ancora accreditata la cedola di XS1813588313 , messa in pagamento il 13.8

Sentita la banca, invero sempre puntuale negli accrediti, mi ha risposto :

“ stiamo attendendo il controvalore da Monte Titoli . Essendo l’acquisto con valuta 2 luglio nei 40 giorni dall’emissione, necessita di apposita certificazione di non residenza Usa e la pratica è ancora in fase di completamento.”

Tutto OK? Per tutti i certificati acquistati subito dopo l’emissione vale questa regola , per cui è da prevedersi un ritardo nell’ accredito della prima cedola, sia pure poi fatto con congrua data di valuta?


gm
 

NoWay

It's time to play the game
Pf qualcuno conosce la storia della “ non residenza USA”?

Nei giorni scorsi ho riscontrato che non mi era stata ancora accreditata la cedola di XS1813588313 , messa in pagamento il 13.8

Sentita la banca, invero sempre puntuale negli accrediti, mi ha risposto :

“ stiamo attendendo il controvalore da Monte Titoli . Essendo l’acquisto con valuta 2 luglio nei 40 giorni dall’emissione, necessita di apposita certificazione di non residenza Usa e la pratica è ancora in fase di completamento.”

Tutto OK? Per tutti i certificati acquistati subito dopo l’emissione vale questa regola , per cui è da prevedersi un ritardo nell’ accredito della prima cedola, sia pure poi fatto con congrua data di valuta?


gm

Questa non l'avevo mai sentita... :eek:
 

oldmouseit

Forumer storico
Quindi trading ok, investimento no...
Un dubbio... se anche comprano per trading e proprio quel giorno il duo "spara"?
era una presa in giro.............
Chi fa investimento non guarda ogni 5 secondi il prezzo del titolo.
Chi fa trading lo guarda al centesimo di secondo.
Enel come investimento per chi ha tanti soldi ci può stare, ha un bel rendimento, non è esposta ai titoli di stato e l'unica concessione che "rischia" impatta poco sugli utili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto