Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pf qualcuno conosce la storia della “ non residenza USA”?

Nei giorni scorsi ho riscontrato che non mi era stata ancora accreditata la cedola di XS1813588313 , messa in pagamento il 13.8

Sentita la banca, invero sempre puntuale negli accrediti, mi ha risposto :

“ stiamo attendendo il controvalore da Monte Titoli . Essendo l’acquisto con valuta 2 luglio nei 40 giorni dall’emissione, necessita di apposita certificazione di non residenza Usa e la pratica è ancora in fase di completamento.”

Tutto OK? Per tutti i certificati acquistati subito dopo l’emissione vale questa regola , per cui è da prevedersi un ritardo nell’ accredito della prima cedola, sia pure poi fatto con congrua data di valuta?

gm

Pf qualcuno conosce la storia della “ non residenza USA”?

Nei giorni scorsi ho riscontrato che non mi era stata ancora accreditata la cedola di XS1813588313 , messa in pagamento il 13.8

Sentita la banca, invero sempre puntuale negli accrediti, mi ha risposto :

“ stiamo attendendo il controvalore da Monte Titoli . Essendo l’acquisto con valuta 2 luglio nei 40 giorni dall’emissione, necessita di apposita certificazione di non residenza Usa e la pratica è ancora in fase di completamento.”

Tutto OK? Per tutti i certificati acquistati subito dopo l’emissione vale questa regola , per cui è da prevedersi un ritardo nell’ accredito della prima cedola, sia pure poi fatto con congrua data di valuta?

gm

Questa non l'avevo mai sentita... :eek:

Quindi trading ok, investimento no...
Un dubbio... se anche comprano per trading e proprio quel giorno il duo "spara"?
era una presa in giro.............
Chi fa investimento non guarda ogni 5 secondi il prezzo del titolo.
Chi fa trading lo guarda al centesimo di secondo.
Enel come investimento per chi ha tanti soldi ci può stare, ha un bel rendimento, non è esposta ai titoli di stato e l'unica concessione che "rischia" impatta poco sugli utili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto