Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
scusa dimenticavo...
se tu fossi un investitore estero metteresti i tuoi soldi in un titolo (esempio A2A) che valuti sui bilanci e il giorno dopo il duo brillante se ne esce con una dichiarazione che annulla quanto scritto in bilancio?
Per me Telecom risp a 0,53 è da comprare, ma non riuscendo a capire cosa possono inventarsi (aumento costo concessioni, statalizzazione, esproprio della rete) sto fuori

0,53 telecom? da dove viene tale valore?

Ancora non avete capito che questi parlano al 70% della popolazione che non ha un euro e spera che chi ha perda perchè sono invidiosi?

ma a mio avviso non c'entra non avere un euro: se i rendimenti dei btp salgono, allora il costo del debito pure sale. E il debito è su tutti.
Se il settore bancario italiano va in difficoltà, se gli investimenti diminuiscono, non è un problema di tutti?
 

oldmouseit

Forumer storico
0,53 telecom? da dove viene tale valore?



ma a mio avviso non c'entra non avere un euro: se i rendimenti dei btp salgono, allora il costo del debito pure sale. E il debito è su tutti.
Se il settore bancario italiano va in difficoltà, se gli investimenti diminuiscono, non è un problema di tutti?

Beh Telecom risp vale 0,527 ho scritto 0,53 per arrotondare.
Ma sai che gli frega al contadino siciliano se lo spread va a 700 e tu devi pagare di più di tasse?
Questi sono per il tanto peggio tanto meglio.
Non capiscono che gli tagliano gli ospedali, la sanità , la scuola.... e quando accadrà voteranno di nuovo partiti di protesta
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Beh Telecom risp vale 0,527 ho scritto 0,53 per arrotondare.
Ma sai che gli frega al contadino siciliano se lo spread va a 700 e tu devi pagare di più di tasse?
Questi sono per il tanto peggio tanto meglio.
Non capiscono che gli tagliano gli ospedali, la sanità , la scuola.... e quando accadrà voteranno di nuovo partiti di protesta

siamo d'accordo quindi!
è che non si rendono conto degli effetti che certe azioni del governo hanno.

Che rabbia davvero...
 

Joe Silver

Forumer storico
Beh Telecom risp vale 0,527 ho scritto 0,53 per arrotondare.
Ma sai che gli frega al contadino siciliano se lo spread va a 700 e tu devi pagare di più di tasse?
Questi sono per il tanto peggio tanto meglio.
Non capiscono che gli tagliano gli ospedali, la sanità , la scuola.... e quando accadrà voteranno di nuovo partiti di protesta

Mi trovo, aihmè, in sintonia con le tue amare riflessioni: sarà la nostra età non più verdissima, oppure altro...;)
 

NoWay

It's time to play the game
Quelli che dovevano aspettare per valutare... ma poi sono io che penso male...

Vira in negativo il Ftse Mib. A pesare sulla performance del principale indice del bel paese anche la revisione da parte di Moody’s delle stime di crescita dell’economia italiana per il 2018 e il 2019. L’agenzia ha tagliato le previsioni di crescita del Pil per quest’anno da 1,5% a 1,2% e per il 2019 da 1,2% a 1,1 per cento e sta valutando un possibile downgrade del rating italiano dall’attuale Baa2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto