Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Questo è matto:eek::
Trump minaccia tutti: 'se sarò sottoposto a impeachment, i mercati crolleranno'
"Vi dico una cosa, ovvero che se mai sarò sottoposto a un procedimento di impeachment, i mercati crolleranno". E' quanto ha detto il presidente americano Donald Trump, nel corso di un'intervista a Fox News trasmessa oggi. "Penso che tutti diventerebbero molto poveri". In ogni caso, ha aggiunto, "non so come sia possibile lanciare un impeachment contro qualcuno che ha fatto un lavoro così grande".

Cavolo sta distruggendo il mercato globale con i suoi dazi e sta avvelenando il pianeta avendo stracciato i vari impegni sul clima e si auto attribuisce di aver fatto qualcosa di grande???:rotfl:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Questo è matto:eek::
Trump minaccia tutti: 'se sarò sottoposto a impeachment, i mercati crolleranno'
"Vi dico una cosa, ovvero che se mai sarò sottoposto a un procedimento di impeachment, i mercati crolleranno". E' quanto ha detto il presidente americano Donald Trump, nel corso di un'intervista a Fox News trasmessa oggi. "Penso che tutti diventerebbero molto poveri". In ogni caso, ha aggiunto, "non so come sia possibile lanciare un impeachment contro qualcuno che ha fatto un lavoro così grande".

Io lo definirei pericoloso... e non solo per gli investimenti...
 

oldmouseit

Forumer storico
Quelli che dovevano aspettare per valutare... ma poi sono io che penso male...

Vira in negativo il Ftse Mib. A pesare sulla performance del principale indice del bel paese anche la revisione da parte di Moody’s delle stime di crescita dell’economia italiana per il 2018 e il 2019. L’agenzia ha tagliato le previsioni di crescita del Pil per quest’anno da 1,5% a 1,2% e per il 2019 da 1,2% a 1,1 per cento e sta valutando un possibile downgrade del rating italiano dall’attuale Baa2.
Dovevano esprimersi sul rating, hanno deciso di aspettare.
Qui hanno abbassato le stime (cosa tra l'altro già fatta anche dal governo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto