Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Per essere sicuro devi guardare il KID..... da C&D vedo valutazione finale 28/08/2018 e quindi la barriera l'ha toccata poiche' TELECOM stamani ha toccato da quello che mi risulta 0,5890..... mi auguro pero' di sbagliare e nella malaugurata ipotesi che abbia ragione codesta e' l'ennesima dimostrazione di quanto siano pericolose le BARRIERE CONTINUE....
 

rebeldia

Forumer attivo
Per essere sicuro devi guardare il KID..... da C&D vedo valutazione finale 28/08/2018 e quindi la barriera l'ha toccata poiche' TELECOM stamani ha toccato da quello che mi risulta 0,5890..... mi auguro pero' di sbagliare e nella malaugurata ipotesi che abbia ragione codesta e' l'ennesima dimostrazione di quanto siano pericolose le BARRIERE CONTINUE....
difatti poi però sul siti SG parla di valutazione finale il 24/08 e scadenza il 28/08...per questo non ci sto capendo nulla....
 

BRUNO66

Forumer storico
difatti poi però sul siti SG parla di valutazione finale il 24/08 e scadenza il 28/08...per questo non ci sto capendo nulla....
Purtroppo credo sia proprio così : valutazione finale il 28/08/18; il certificato non quota più semplicemente perché per normativa quando un certificato scade non è più possibile la negoziazione nelle 3 sedute precedenti.
 

leon3037

Forumer storico
Per essere sicuro devi guardare il KID..... da C&D vedo valutazione finale 28/08/2018 e quindi la barriera l'ha toccata poiche' TELECOM stamani ha toccato da quello che mi risulta 0,5890..... mi auguro pero' di sbagliare e nella malaugurata ipotesi che abbia ragione codesta e' l'ennesima dimostrazione di quanto siano pericolose le BARRIERE CONTINUE....

l'osservazione è valida solo in chiusura e la data di valutazione era il 24 agosto, quindi per tutta la serie di Recovery i conti sono già fatti
 

albicocco

Forumer storico
Carige, Banco Bpm smentisce qualsiasi ipotesi fusione con altri istituti

MILANO, 28 agosto (Reuters) - Banco Bpm smentisce qualsiasi ipotesi fusione con altri istituti.

E' quanto riferisce una portavoce interpellata in merito alle notizie stampa di oggi su Carige.

In una intervista a Mf di oggi, Raffaele Mincione, azionista della banca ligure, ipotizza per il futuro della banca "come ipotesi di scuola" una aggregazione con Ubi o Banco Bpm.

Anche Ubi ha smentito qualsiasi ipotesi di aggregazione con Carige.

Già dimenticate le tante smentine del Banco sull'adc?
In tanti ci stanno lavorando
Tra loro
Ecco perché Mincione vuole maritare Banca Carige con Banco Bpm o Ubi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto