Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eurito

Forumer attivo
Nei giorni scorsi sono entrato sul XS1787695615. Secondo voi ha senso coprirsi su questo certificato ? Più che altro, ho altri 2 certificati con sottostante Intesa per ora con barriera relativamente distante
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Non é affatto spacciata, se lo fosse altro che FTSE MIB a 20.500 dai 24.000 di Maggio ... l'ASE di Atene é passata da 4.000 a 400 ...

La cosa che da più fastidio é che la mattina venga detta una cosa e il pomeriggio venga smentita... e non su un dettaglio, ma sul rispetto dei vincoli di bilancio ...

Mi sembra il minimo che un investitore richieda di essere remunerato di più per prestarti i SUOI soldi

Ti do ragione su tutto... ma questi fanno così... "sparano" e poi fanno i conti con la realtà (ricordiamoci la pantomima dell'impeachment di Mattarella)... bisognerebbe dargli la giusta tara...
 

giancarlo22

Forumer storico

Anch'io mi trovo nelle tue condizioni (se ho ben capito il problema) con il certificato XS1230189745 di DB su Intesa che quota 75,5 pur essendo Intesa ancora sopra barriera cedola (con margine basso in verità del 5% ancora). Gioca anche la scadenza lunga (2022) e l'emittente. Ho coperto in parte con uno short di BNP su Intesa che sta compensando ma, se non risale in tempi brevi, son dolori !
 

giancarlo22

Forumer storico
Non é affatto spacciata, se lo fosse altro che FTSE MIB a 20.500 dai 24.000 di Maggio ... l'ASE di Atene é passata da 4.000 a 400 ...

La cosa che da più fastidio é che la mattina venga detta una cosa e il pomeriggio venga smentita... e non su un dettaglio, ma sul rispetto dei vincoli di bilancio ...

Mi sembra il minimo che un investitore richieda di essere remunerato di più per prestarti i SUOI soldi

Ritengo che le dichiarazioni di Di MAio sul reddito di cittadinanza siano una sparata elettorale per ricompattare l'elettorato 5S.
Di Maio è alquanto stressato dalla corrente di Fico e dal 'lavoro oscuro' del PD che ogni giorno getta zizzania tra i 2 partiti di Governo e provoca a livello personale di MAio continuando a ripetere che è succube di Salvini.....
Bisogna riconoscere che Martina questa cosa (forse solo questa) la sa fare abbastanza bene...ma non capisco il rilievo che gli viene dato alla RAI…..
 

oldmouseit

Forumer storico
Ritengo che le dichiarazioni di Di MAio sul reddito di cittadinanza siano una sparata elettorale per ricompattare l'elettorato 5S.
Di Maio è alquanto stressato dalla corrente di Fico e dal 'lavoro oscuro' del PD che ogni giorno getta zizzania tra i 2 partiti di Governo e provoca a livello personale di MAio continuando a ripetere che è succube di Salvini.....
Bisogna riconoscere che Martina questa cosa (forse solo questa) la sa fare abbastanza bene...ma non capisco il rilievo che gli viene dato alla RAI…..
Il problema di dimaio è che è sempre dietro salvini.
Per cui se il 2° spara una cazzata e va su coi sondaggi, il 1° deve spararne una più grande per recuperare.
Martina è uno che starebbe bene coi 2 di cui sopra, una persona normale avrebbe fatto presente che le Autostrade- come Poste-quando erano pubbliche perdevano.....
 

giancarlo22

Forumer storico
Il problema di dimaio è che è sempre dietro salvini.
Per cui se il 2° spara una cazzata e va su coi sondaggi, il 1° deve spararne una più grande per recuperare.
Martina è uno che starebbe bene coi 2 di cui sopra, una persona normale avrebbe fatto presente che le Autostrade- come Poste-quando erano pubbliche perdevano.....

Condivido in pieno.
Riguardo Martina direi che il suo DNA gli impedisce di esternare preferenze per una gestione privata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto