NoWay
It's time to play the game
per la gioia di Maurizio
Ubs, le banche europee che meritano un buy - MilanoFinanza.it
Ti dirò... Maurizio ha letto un po' di cosette qua e là ed è sempre più nauseato...
per la gioia di Maurizio
Ubs, le banche europee che meritano un buy - MilanoFinanza.it
per la gioia di Maurizio
Ubs, le banche europee che meritano un buy - MilanoFinanza.it
Purtroppo quando l'emittente é Banca IMI succede sempre così: rimborsa con valuta due giorni dopo la data di scadenza. Non si capisce il perché, ma ho già protestato con Binck in passato, e mi hanno detto che non dipende da loro, ma da Banca IMI. Adesso purtroppo il KID non ci aiuta, perché alla voce "data di rimborso" c'é scritto "entro dieci gionri lavorativi dalla data di valutazione", e ci siamo dentro
Mi ha risposto il "back-office", 4 giorni per partorire questa risposta:
in seguito alla sua segnalazione telefonica e agli opportuni controlli da parte del nostro backoffice, con la presente la informiamo che la data valuta relativa al movimento di conto numero xxxx risulta essere quella corretta, ovvero quella riportata dall’emittente.
Molto tecnica come spiegazione![]()
Mi ha risposto il "back-office", 4 giorni per partorire questa risposta:
in seguito alla sua segnalazione telefonica e agli opportuni controlli da parte del nostro backoffice, con la presente la informiamo che la data valuta relativa al movimento di conto numero xxxx risulta essere quella corretta, ovvero quella riportata dall’emittente.
Molto tecnica come spiegazione![]()
Direi però che per tutte le emittenti si verifica un ritardo tra la data di valutazione della condizione di rimborso e la data di pagamento effettivo, per cui i 2 giorni da te menzionati non mi sembrano un problema grave.