Certificati di investimento - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
scusa tu preferisci la granita, io il gelato., per me vale la pena pagare di più per un servizio che magari per te è inutile.
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, tu devi vedere più o meno i giudizi e farti una tua idea

Qui tu dici che la stessa granita vale 0,38 e io che vale 1... nella migliore delle ipotesi uno dei due non sa fare il suo lavoro... :confused:
 

NoWay

It's time to play the game
Incommentabile...

Morgan Stanley ritiene i prezzi delle azioni della zona euro "attraenti" dopo un deflusso di circa 40 miliardi di dollari nelle ultime 25 settimane.
 

CarloConti

Forumer storico
i certificati hanno questa caratteristica (negativa) di scendere di valore rapidamente. Ma quello che piu infastidisce che si “BLOCCANO”, nel senso che non ti consentono neanche di vendere se volessi. Praticamente non accettano ordini, li rifiutano, sono sospesi, totale assenza del MM.
Alla fine il vero problema è la loro illiquidità, una volta entrato, difficilissimo uscire dalla giostra!!
 

NoWay

It's time to play the game
i certificati hanno questa caratteristica (negativa) di scendere di valore rapidamente. Ma quello che piu infastidisce che si “BLOCCANO”, nel senso che non ti consentono neanche di vendere se volessi. Praticamente non accettano ordini, li rifiutano, sono sospesi, totale assenza del MM.
Alla fine il vero problema è la loro illiquidità, una volta entrato, difficilissimo uscire dalla giostra!!

Che il MM non sia sul book è l'eccezione e non la regola...
Nella stragrande maggioranza dei casi è possibile vendere al prezzo bid del MM...
La sospensione può avvenire solo per i certificati quotati sul Sedex quando il MM non è presente... sul Tlx è sempre possibile inserire ordini indipendentemente dalla presenza o assenza del MM...
 

giancarlo22

Forumer storico
scusa tu preferisci la granita, io il gelato., per me vale la pena pagare di più per un servizio che magari per te è inutile.
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee, tu devi vedere più o meno i giudizi e farti una tua idea

La copertura territoriale di Iliad, al di là dei grandi centri, è tutta da verificare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto