Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
il mio non era e non è un messaggio per cambiare operatore, ognuno fa le proprie valutazioni.

avendo vissuto per piu anni in francia, conoscevo già iliad e la reputo un'azienda seria.
dopo 3 mesi con Iliad italia, per quanto mi riguarda, nessuna complicazione né disservizio,

Non intendevo assolutamente entrate in polemica.
Il mio messaggio era solo per sottolineare che le tariffe sono ormai così rosicate (per la concorrenza sempre più spietata) che spesso gli operatori telefonici sono obbligati a fare offerte "folli" per accaparrarsi nuovi clienti. Ed è per questo che tutto il settore ne sta risentendo un po' ovunque (e Telecom in particolar modo "grazie" al suo indebitamento enorme).
 

Andre_Sant

Forumer storico
x Bruno66:

il problema è che se uno passa a iliad e poi torna a telecom, telecom offre min sms illimitati e internet abbondante a 7 euro / mese

con questi prezzi è dura avere chissà quali margini..
 

BRUNO66

Forumer storico
x Bruno66:

il problema è che se uno passa a iliad e poi torna a telecom, telecom offre min sms illimitati e internet abbondante a 7 euro / mese

con questi prezzi è dura avere chissà quali margini..
Vero, bisogna però avere solo la voglia di "sbattersi" a cambiare 2 volte operatore . . . . e io in tutta sincerità non l'ho! :(
 

Joe Silver

Forumer storico
i certificati hanno questa caratteristica (negativa) di scendere di valore rapidamente. Ma quello che piu infastidisce che si “BLOCCANO”, nel senso che non ti consentono neanche di vendere se volessi. Praticamente non accettano ordini, li rifiutano, sono sospesi, totale assenza del MM.
Alla fine il vero problema è la loro illiquidità, una volta entrato, difficilissimo uscire dalla giostra!!

Per cercare di difendermi meglio da questi pericoli mi sono indirizzato su certificati ad alta cedola mensile. Mi devo preoccupare meno delle oscillazioni di prezzo e con il flusso cedolare continuo ammortizzo le perdite teoriche in conto capitale. Se poi funzionerà, è ancora da dimostrare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto