oldmouseit
Forumer storico
6% per minimo 1.000.000Sali, sali...non essere tirchio
Ma cosa è successo al Dax? Vedo sbalzi 'italiani' su molti titoli europei.
6% per minimo 1.000.000Sali, sali...non essere tirchio
Ma cosa è successo al Dax? Vedo sbalzi 'italiani' su molti titoli europei.
Ho già contattato VaroufakisFai poco il brillante che su IO c'è grano vero...![]()
quali notizie bomba?
La valutazione di Exane dell'azione a 0,38 avrebbe dovuto stimolare qualche dichiarazione del Mgmt Telecom. Si tratta, per una società telefonica che opera in regime di forte concorrenza, di un messaggio ad impatto pubblicitario fortemente negativo che potrebbe portare alcuni Clienti verso altri lidi...
Io lo seguo
Stop stretto
Tim, AD Genish acquista un milione di azioni a 52,3 cents
La valutazione di Exane dell'azione a 0,38 avrebbe dovuto stimolare qualche dichiarazione del Mgmt Telecom. Si tratta, per una società telefonica che opera in regime di forte concorrenza, di un messaggio ad impatto pubblicitario fortemente negativo che potrebbe portare alcuni Clienti verso altri lidi...
La grilllina del PIL determinato dal caldo , subito promossa per competenze a ministro ( Istat, Lezzi (M5s): "Crescita del Pil? Merito del grande caldo. È aumentato il consumo di energia per i climatizzatori" - Il Fatto Quotidiano ) ha detto che per le concessioni il massimo deve essere il 4% !!!!!!
Se così fosse il TP di Exane sarebbe troppo alto !!!!
Abbiamo criticato Tremonti , Padoan, Zanetti e ora , a furia di scartare, dove finiremo?
Io lo seguo
Stop stretto
Tim, AD Genish acquista un milione di azioni a 52,3 cents
04/09/2018 17:25:37
*Reddito cittadinanza: Di Maio, me ne frego di agenzie rating
(END) Dow Jones Newswires
September 04, 2018 11:25 ET (15:25 GMT)
Da giustiziare domani mattina per impiccagione….