Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
uscito completamente dal IT0005274979(AMD) e switchato sul XS1628316827 (Total)...incrociando le dita per il richiamo a ottobre.

Finalmente sono riuscito anche a coprire il DE000HV40137 (bonus cap con barriera continua) con dei minishort su BPM.
Visto il potenziale del certificato, imho, è possibile creare una strategia short-long.
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Mah... se non ho visto male, ad oggi siamo leggermente sotto il livello per prendere la cedola di novembre... se quotasse alla pari sarebbe interessante, ma a 102 e rotti...
Livello Ftse Mib per avere diritto alla cedola : maggiore o uguale a 20704,54. Se oK a Novembre 2019 paga il 7%
 

NoWay

It's time to play the game
Livello Ftse Mib per avere diritto alla cedola : maggiore o uguale a 20704,54. Se oK a Novembre 2019 paga il 7%

Pagherebbe anche a novembre di quest'anno... il rischio è che non paghi nè ora nè nel 2019 e che quindi si prenda solo 100...
Io sopra la pari non lo prenderei...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Pagherebbe anche a novembre di quest'anno... il rischio è che non paghi nè ora nè nel 2019 e che quindi si prenda solo 100...
Io sopra la pari non lo prenderei...
Ok, grazie per la tua opinione. Aggiungo solo che pur essendo un Bond, il rendimento a scadenza è a rischio come su molti certificati in questo momento
 

giancarlo22

Forumer storico
Capisco il senso, però a me sembra solo l'ennesima giornata sprecata...

In effetti oggi sono risaliti i certificati che contenevano le banche (prima pesantemente negativi) e sono scesi altri titoli (che prima viaggiavano meglio).
BIlancio dei miei certificati nettamente positivo oggi; ma domani è un altro giorno….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto