Certificati di investimento - Cap. 2 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
VIENNA (Reuters) - The European Union commissioner for the euro said on Friday he had a common "understanding" with Italy's finance minister on the country's fiscal targets for next year.
"We have a shared understanding of the economic situation and the objectives of the next budget to bring the debt on downward path and pursue an improvement of the structural deficit," Valdis Dombrovskis said on Twitter after a meeting with Italy's finance minister Giovanni Tria.
He said the meeting was "very good", in a positive signal to markets before Italy submits its draft budget to Brussels next month as part of the regular EU fiscal monitoring of its member states.
 

giornalaio69

Forumer storico
Pf un help per un certificato divenuto (in teoria !!!!) un " raddoppio capitale."
Mi riferisco a DE000CB940S5
E corretto dire che se a gennaio 2023 TIM sarà il peggiore dei sottostanti e quoterà il famoso TP di Exane (0,38) il certificato verrà rimborsato a 50 centesimi e comunque nella divisa all'epoca ufficiale in Germania, vista la nazionalità dell'emittente?
gm
Questa e' una domanda interessante...... in caso di uscita dalla GERMANIA come rimborsano i certificati targati GERMANIA?.....
 

El Trinche

Forumer storico
Io per ragioni di statuto che mi sono imposto non acquisto certificati con BARRIERA CONTINUA.....

sono completamente d'accordo con te....a metà! ;)

scherzi a parte, io ho solo 2 certificati a barriera, uno su indici (incrociando le dita, speriamo che reggano l'urto), l'altro l'ho acquistato in coppia con un minishort (sperando di non aver sbagliato i calcoli, sono piuttosto coperto)
 

NoWay

It's time to play the game
Pf un help per un certificato divenuto (in teoria !!!!) un " raddoppio capitale."
Mi riferisco a DE000CB940S5
E corretto dire che se a gennaio 2023 TIM sarà il peggiore dei sottostanti e quoterà il famoso TP di Exane (0,38) il certificato verrà rimborsato a 50 centesimi e comunque nella divisa all'epoca ufficiale in Germania, vista la nazionalità dell'emittente?
gm

Nel senso che ipotizzi una fine dell'Euro entro il 2023? Io non so la risposta, s dovrebbe leggere bene il prospetto...
In Euro con Telecom a 0,38 come worst of rimborserebbe sui 510 (se non ho sbaglito i conti)...
 
Ultima modifica:

oldmouseit

Forumer storico
upload_2018-9-7_15-21-57.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto