Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certe volte faccio fatica a capire certe dinamiche..ad esempio io ho in portafoglio il FREXA0006074 che ha come sottostanti (Intesa, Stm e Renault) che oggi quota 993,00 con una cedola altamente probabile di 7,5% a dicembre e 0,5% mensile da Gennaio 2018 con rimborso anticipato da Marzo 2018 che, messo a confronto col FREXA0005688 mi fa sfuggire qualcosa. Quest' ultimo è legato a Fca, Intesa e Telecom e prezza 1.053 con cedola probabile a dicembre dell' 8% (che a questi prezzi è quasi totalmente assorbita) eppoi stessa dinamica dell' altro. In entrambi c' è un solo sottostante debole (Renault per il 1^, Telecom per il 2^) ma mi domando: Renault è così meno affidabile di Telecom? mah..

Ultima modifica:
Intesa - Via libera Bce al piano sugli npl

Semaforo verde della Bce al piano di smaltimento sui crediti deteriorati presentato da Intesa e basato su una gestione interna da parte dell'istituto.
Lo ha sottolineato in un'intervista Gian Maria Gros Pietro, presidente della banca milanese, ricordando che la banca punta a diminuire l'incidenza dei crediti problematici lordi sul totale degli impieghi dal 12,9% al 30 giugno 2017 al 10,5% entro fino, mentre per quelli netti l'obiettivo e' portarla dal 7,1% al 6 per cento.

Intesa - Via libera Bce al piano sugli npl

Semaforo verde della Bce al piano di smaltimento sui crediti deteriorati presentato da Intesa e basato su una gestione interna da parte dell'istituto.
Lo ha sottolineato in un'intervista Gian Maria Gros Pietro, presidente della banca milanese, ricordando che la banca punta a diminuire l'incidenza dei crediti problematici lordi sul totale degli impieghi dal 12,9% al 30 giugno 2017 al 10,5% entro fino, mentre per quelli netti l'obiettivo e' portarla dal 7,1% al 6 per cento.

su intesa questo viene scaricato a chi interessa mettersi poco sopra il MM
IT0005142226

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto