arkymede74
Forumer storico
Presi 40 pezzi del CH0360187238 a 950. Dopo 2 minuti è comparso il MM a 989 e ne ho ridato indietro 20. Poi dicono che Babbo Natale non esiste....
certo che fate ingressi di tutto rispetto eh???
Presi 40 pezzi del CH0360187238 a 950. Dopo 2 minuti è comparso il MM a 989 e ne ho ridato indietro 20. Poi dicono che Babbo Natale non esiste....
L'avevo preso a fine agosto quando ARCELORMITTAL era molto più basso; il prezzo del certificato è molto sensibile al prezzo di quest'azione.certo che fate ingressi di tutto rispetto eh???
Secondo voi il DE000CZ44Z48 è un buon acquisto intorno a 1000 in previsione del cedolone del 18 ottobre prossimo? (visto anche che ho minusvalenze in portafoglio). L'avevo acquistato intorno ai 980 e rivenduto questa settimana a 1018.
Secondo me (e sulla base dei vari pareri segnalati) è un buon acquisto se:
- la tua banca ti compensa subito la minusvalenza (devi esserne assolutamente sicuro)
- hai minusvalenze da compensare
- stai all'interno di una quantità che dia una percentuale sul totale portafoglio accettabile (max = 5%)
- continui a seguire successivamente l'andamento comprando e vendendo secondo le fasi del mercato
certo che fate ingressi di tutto rispetto eh???
Secondo me (e sulla base dei vari pareri segnalati) è un buon acquisto se:
- la tua banca ti compensa subito la minusvalenza (devi esserne assolutamente sicuro)
- hai minusvalenze da compensare
- stai all'interno di una quantità che dia una percentuale sul totale portafoglio accettabile (max = 5%)
- continui a seguire successivamente l'andamento comprando e vendendo secondo le fasi del mercato
Finchè Binck mi presta i soldi...![]()
A proposito...al 6% vero?
A me 1,8%