Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto un errore di rimborso sul certificato Commerzbank DE000CZ375R8 collegato al fondo Old mutual global absolute return.Emesso a 1000 con strike iniziale pari al nav del fondo di 1,221 e' stato rimborsato con giorno di rilevamento finale del fondo del 12 settembre 2018.In tale data il nav del fondo è stato di 1,3705.Mi sarei aspettato un rimborso per quota pari a 1122,44 mentre mi è stato rimborsato a 1082,57 per quota.So che anche Mac aveva qualche quota.A quale indirizzo mail di Commerzbank bisogna mandare il reclamo ?

Ho avuto un errore di rimborso sul certificato Commerzbank DE000CZ375R8 collegato al fondo Old mutual global absolute return.Emesso a 1000 con strike iniziale pari al nav del fondo di 1,221 e' stato rimborsato con giorno di rilevamento finale del fondo del 12 settembre 2018.In tale data il nav del fondo è stato di 1,3705.Mi sarei aspettato un rimborso per quota pari a 1122,44 mentre mi è stato rimborsato a 1082,57 per quota.So che anche Mac aveva qualche quota.A quale indirizzo mail di Commerzbank bisogna mandare il reclamo ?
C'e' anche qualche numero telefonico con cui contattare Commerzbank?

(Reuters) - Canada's Barrick Gold Corp and African miner Randgold Resources Ltd are in advanced stages of negotiations to merge their operations, Bloomberg reported on Sunday, citing sources.
A deal about the merger of the two mining companies is imminent, a blog IKN, had earlier reported. Terms of Service Violation
Barrick Gold's Andy Lloyd declined to comment. Randgold Resources did not immediately reply to a request for comment.
Canada-based Barrick, a majority shareholder in Acacia Mining Plc, struck a framework deal in October of last year with Tanzania that was supposed to resolve a tax dispute. Under that deal, Acacia would pay $300 million to Tanzania's government, hand over a 16 percent stake in its mines and split "economic benefits" from operations.
Barrick in June could not provide a new deadline for the completion of talks to end the tax dispute in Tanzania after failing to meet a mid-year target to do so.
Barrick Gold has a market capitalization of C$18.78 billion ($14.53 billion) and Randgold Resources has a market capitalization of 4.6 billion British pounds ($6.02 billion), according to Thomson Reuters I/B/E/S.

Ciao Andrea, hai tenuto conto dello "strike rettificato" per le commissioni di " contabilità e gestione"? E' nella formula di payoff e a spanne corrisponde all'1% annuo….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto