Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho una domanda riguardo al certificato XS1118962676. Non capisco il suo prezzo attuale che quota 85.
Dal file di emmegi73 vedo i cambi brl e zar entro la barriera mentre il try è completamente fuori.
Facendo la media si ha uno sforamento del 85,4% entro appunto la barriera del 150%.
Come mai allora quota cosi basso? Cosa mi sfugge?

Grazie

Credo di aver capito. Mi sono fatto influenzare dalle % del file. il cambio Eur try è sforato di brutto..

Ciao a tutti, ho una domanda riguardo al certificato XS1118962676. Non capisco il suo prezzo attuale che quota 85.
Dal file di emmegi73 vedo i cambi brl e zar entro la barriera mentre il try è completamente fuori.
Facendo la media si ha uno sforamento del 85,4% entro appunto la barriera del 150%.
Come mai allora quota cosi basso? Cosa mi sfugge?

Grazie
A spetta risposte piu' illuminate della mia, ma da quello che ho compreso io dipende dalla proiezione del tasso FORWARD.....EURO/TRY.......

Forse ti è sfuggito quello che è successo negli ultimi giorni... e il magnifico duo non c'entra stavolta...
a cosa ti riferisci in particolare. A me sembra che stamattina l'Italia sia particolarmente debole e credo che, anche se immotivatamente o per nostra endemica fragilità, siamo ancora in un limbo di incertezza con molti occhi puntati addosso. Insomma vi è ancora molta confusione politica su che direzione prenderà il nostro bilancio. In effetti non è che vi siano unità di intenti e non mancano pressioni su Tria. Per me questo è un clima di incertezza assolutamente negativo per chi investe. Poi se la giornata è un po negativa in generale chiaramente per noi diventa peggio proprio a causa di questa nostra situazione di incertezza.

Se a metà ottobre mi salvo con telecom, ci ripenserò 1000 volte prima di prendere un certificato con un suo sottostante.
Purtroppo tendiamo sempre a commettere certi errori...... nel senso che magari al posto di TELECOM prendiamo ENEL e poi potrebbe essere proprio ENEL a farci dannare........ TELECOM non avrei mai pensato che potesse raggiungere questi bassi livelli........ ma purtroppo il mio parere e' ininfluente ai fini delle quotazioni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto