Certificati di investimento - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Qualcuno pf conosce DE000UZ78420 ?

In banca lo indicano per "temerarissimi" , evidenziando che in soli 4 mesi il capitale investito potrebbe raddoppiare , se Unicredit salisse del 5%al mese .

Il certificato ora si acquista a 600 e rimborserebbe 1000 a novembre, poi ci sarebbero le cedole non pagate.

Ma questi non pagano da anni?

3 certificati potrei anche comprarli ma dovrei sapere se i conteggi quadrano e capire bene il gioco delle cedole.

gm

FR0012951986
Sempre per temerarissimi, simile al tuo nella struttura, nei sottostanti, con numerose cedole (mi pare 5) non distribuite che potenzialmente potrebbero resuscitare, ma con tempo più ridotto a disposizione e con strike infine più abbordabile. Ma ovviamente con molti rischi.

arkymede74

Forumer storico
un PM? project manager? pubblico ministero? polizia militare?
:eek:

non ho niente .... (un messaggio intendi?) no

cerca meglio ;)

EDIT: avevo attaccato lo screenshot del messaggio ma a quanto pare e' "scivolato" via!!

il messaggio era questo:

Ciao Varena,

volevo chiederti info sulla tua pagina internet, dove carichi i certificati che compri.

volevo fare una cosa simile inserendo gli isin dei certificati del documento excel di Noway per poi linkare i prezzi, in modo da averli tutti sott'occhio.
questa cosa la facevo una volta ocn yahoo finanza: solo che adesso molti certificati non me li trova piu.

Devo chiedere ad un provider l'attivazione delal pagina?
tu a quale fonte fai riferimento per linkarti i prezzi?

GRAZIE!!!

Ultima modifica:

Gianlorenzo

Forumer storico
Scheda certificato : XS1562477585
Eppure qui io vedo data di emissione 15.3.2017

Edit: data stike 1.9.2014 :wall::wall::wall:

Io ho in Ptf dal lontano Dicembre 2014 il XS1072082321 che ha gli stessi Strike, quello sopra nonostante sia stato emesso dopo ho idea sia stato strutturato appositamente con quegli Strike diversi dai prezzi di mercato di allora per dare una sorta di possibilità di rollare il mio certificato...sto valutando infatti uno switch anche io! Certo che con queste valute emergenti non si può mai stare tranquilli!

cd8

Forumer storico
Io ho in Ptf dal lontano Dicembre 2014 il XS1072082321 che ha gli stessi Strike, quello sopra nonostante sia stato emesso dopo ho idea sia stato strutturato appositamente con quegli Strike diversi dai prezzi di mercato di allora per dare una sorta di possibilità di rollare il mio certificato...sto valutando infatti uno switch anche io! Certo che con queste valute emergenti non si può mai stare tranquilli!
Infatti, ho riguardato gli equipesati dopo un po' di tempo ed iniziano a rognare un po' troppo per i miei gusti, perdono il 3,5% al mese, se continuano così hai voglia barriere, plus, ecc

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno pf conosce DE000UZ78420 ?

In banca lo indicano per "temerarissimi" , evidenziando che in soli 4 mesi il capitale investito potrebbe raddoppiare , se Unicredit salisse del 5%al mese .

Il certificato ora si acquista a 600 e rimborserebbe 1000 a novembre, poi ci sarebbero le cedole non pagate.

Ma questi non pagano da anni?

3 certificati potrei anche comprarli ma dovrei sapere se i conteggi quadrano e capire bene il gioco delle cedole.

gm

Mah... te l'hanno consigliato? Per rimborsare a 1000 Uni dovrebbe arrampicarsi sopra i 20 euro... tutto è possibile, ma ci vorrebbe proprio una bella galoppata...

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Isp, deal venete dara' spinta a utili (Berenberg)

MILANO (MF-DJ) -- Berenberg (Tp a 1,8 da 1,6 euro, sell) pensa che il deal sulle banche venete "dara' una spinta agli utili" dell'Istituto di credito. Gli analisti ritengono che l'acquisizione abbia "senso strategico" e sottolineano che non andra' ad intaccare il dividendo. La casa d'affari resta comunque cauta su Intesa Sanpaolo (anche se presenta una valutazione conveniente) poiche' pensa che "il consenso sia troppo ottimista sulla crescita dei ricavi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto