Joe Silver
Forumer storico
In attesa del DEF ......BUY IT0005240962......
Gli ho dato un'occhiata. Costa 103 o sbaglio?
In attesa del DEF ......BUY IT0005240962......
No...... il nostro destino e' gia' scelto..... tuttavia puo' essere modificato il percorso.....ok. Allora inutile stare qui a aspettare questa o quella notizia, è tutto deciso in una misteriosa stanza dei bottini comandata da oscuri "poteri". E' una possibile visione.
Io ho un'altra idea e come per la vita ho sempre creduto che il 90% del nostro futuro lo costruiamo con le nostre mani.
Considerando almeno l'andamento (o meglio andazzo) degli ultimi, mi trovo quasi quasi a dire che molto, se non tutto, dipenderà dalle reazioni esterne.
Abbiamo scontato sul mercato per lungo periodo voci e sospetti spesso non suffragati; siamo cresciuti a cannone fino a Giugno per opera "dello spiritoso Santo"; abbiamo iniziato a perdere pezzi dopo ottimi risultati pubblicati dai nostri istituti di credito...
Francamente temo che, a prescindere dalle nostre prese di posizione, il mercato andrà dove avrà intenzione di andare.
Ahmmmm.....Credo che molto dipenderà dalla permanenza o meno di Tria nell'esecutivo (un amico molto saggio mi faceva notare che ci potrebbe essere ancora un intervento del Colle in questo senso)...
SI'....... anche se difficiilmente ci sono degli scarichi........stamani dopo settimane di appostamento sono riuscito a beccarne uno.....Gli ho dato un'occhiata. Costa 103 o sbaglio?
c'è chi è in forte difficoltà sul bosforoSul fosforo io sono ogni giorno più in difficoltà...![]()
Inoltre c'e molta distanza tra MM di acquisto e di vendita..... ora vedo che qualcuno sta vendendo a 103,40 ma secondo me e' un prezzo troppo alto......Gli ho dato un'occhiata. Costa 103 o sbaglio?
SI'....... anche se difficiilmente ci sono degli scarichi........stamani dopo settimane di appostamento sono riuscito a beccarne uno.....
Compreso l’ arrivo della troika .