Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ce la faccio veramente più...........
Mi sono rotto il ca..o di leggere di pezzenti che sarebbero morti di fame se non ci fosse stato l'assistenzialismo , di ignorati che non hanno mai fatto un caz.o in vita loro commentare quello che fanno gli altri.
L'unica cosa giusta fatta da Renzi è la risposta dell'altro giorno a Di Maio:
"il jobs act in 2 anni ha creato un milione di posti di lavoro, lui in 6 mesi è riuscito a fare assumere 3 amici suoi"

Allora devo aver capito meno di erdogan...mi è sembrato che dia una cedola annuale del 3,1%. Non è un po' poco?
Hai capito molto di piu' di ERDOGAN..... da una cedola annua del 3,10 per cento.......io la considero come un obbligazione e al prezzo di 102,10 la considero interessante chiaramente secondo i miei parametri, mentre se dovessi acquistarla a 103,40 mi sembra troppo cara....

Hai capito molto di piu' di ERDOGAN..... da una cedola annua del 3,10 per cento.......io la considero come un obbligazione e al prezzo di 102,10 la considero interessante chiaramente secondo i miei parametri, mentre se dovessi acquistarla a 103,40 mi sembra troppo cara....

Grazie, ora mi è più chiaro. Quindi non fa per me che sono scappato dalle obbligazioni stanco dei rendimenti da fame.

Ma perchè bisogna sfasciare l'Italia per regalare 800 euro a chi non ha voglia di lavorare.... me lo spiegate?
Sono pienamente in sintonia con te.
Il problema davvero è culturale e tutto si sarebbe potuto e dovuto fare tranne che andare a toccare proprio quei maledetti tasti che (unitamente ad altre vaccate) ci hanno ridotto in queste condizioni.
Alla faccia del "governo del cambiamento".
Laconicamente potrei rispondere in questo modo: poichè è sempre stato fatto, una bella fetta dell'Italia lo chiede ancora.

Intanto Amazon oltre 2000 punti :confused: ed i certificati inverse cominciano ad esser di peso...

Guadagnano tutti mentre IPG balbetta: come aveva già fatto notare Giancarlo, è diventato l'anello debole del sottostante del (nuovo) certificato Endo.

volendo prevedere un possibile scenario di questa sera e ipotizzando le dimissioni di Tria (o un deficit sopra il 2), potrebbe convenire fare una "scommessina" con un turbo o mini short sul mib?
In modo da trarre beneficio da questa situazione?

Io mi sono già abbondantemente munito di short l'altro giorno quando ci fu la crescita dell'1,5%...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto