Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io credo che sia una conseguenza della democrazia, che secondo me non dovrebbe consentire agli umori del popolo di decidere o indirizzare la politica di uno stato. Sia ben inteso io difenderò la democrazia con la mia vita, ma su alcuni argomenti dovrebbero essere i politici (eletti dal popolo) a decidere senza avere paura della mannaia elettorale.
A parte il fatto che i politici fanno le cose che il popolo vuole per farsi rieleggere, poi quali dovrebbero essere gli argomenti?.....

...In its lawsuit, the SEC said Musk calculated the $420 price per share based on a 20 percent premium over that day’s closing share price and because of the number's slang reference to marijuana. It quoted Musk as saying he thought his girlfriend would find it funny...
Con un fenomeno del genere, i nostri 5 stelle fanno la figura degli apprendisti stregoni.

fortuna che su tesla sono pochissimo investito.
Io mi chiedo come fa a ricevere ancora finanziamenti...

Le persone si rendono conto delle cose quando gli accadono..... probabilmente le persone che ieri festeggiavano in piazza non sanno nemmeno la differenza fra titoli di stato e azioni.....

vero...

La questione è che non hanno paura dell'elettorato ma ne stanno sfruttando lo stato di esasperazione e l'aspettativa di assistenza…. nei libri di storia si riporta che i Borboni avevano l'abitudine nelle festività di passare in carrozza in mezzo al popolo e di gettare soldi in mezzo alla gente che plaudeva e si accapigliava per prenderli….

ne hanno paura eccome.
Questa è solo una mossa per mantenere consenso. Nient'altro...

fortuna che su tesla sono pochissimo investito.
Io mi chiedo come fa a ricevere ancora finanziamenti...

vero...

ne hanno paura eccome.
Questa è solo una mossa per mantenere consenso. Nient'altro...

Se parliamo di consenso posso capire DIMAIO che con la mossa del reddito di cittadinanza può aumentare o almeno non vedere diminuito il suo consenso; quello che non capisco è SALVINI, che attinge voti prevalentemente dal Nord con un elettorato fatto di media borghesia e di piccoli imprenditori e comunque di persone che credo abbiano risparmi da salvaguardare.

Se parliamo di consenso posso capire DIMAIO che con la mossa del reddito di cittadinanza può aumentare o almeno non vedere diminuito il suo consenso; quello che non capisco è SALVINI, che attinge voti prevalentemente dal Nord con un elettorato fatto di media borghesia e di piccoli imprenditori e comunque di persone che credo abbiano risparmi da salvaguardare.

c'è la flat tax al 15% leggevo per le piccole imprese, anche se non ho compreso i dettagli...

Infatti ieri sera s'è dato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto