Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa più incredibile è la meraviglia di molti. A me piace pescare e c'è un detto: chi per questi mari va, questi pesci prende. Stupirsi ora è davvero strano. Ma poi quale minoranza italiana questa mattina la vede nera?
A me sembra che ieri sera si festeggiava per cui o loro non erano italiani o non lo siamo noi.

la cosa più incredibile è la meraviglia di molti. A me piace pescare e c'è un detto: chi per questi mari va, questi pesci prende. Stupirsi ora è davvero strano. Ma poi quale minoranza italiana questa mattina la vede nera?
A me sembra che ieri sera si festeggiava per cui o loro non erano italiani o non lo siamo noi.
Siamo tutti ITALIANI...... ma ricordiamoci che l'italiano come anche tutti gli altri popoli guarda il suo orto e non in tutti gli orti si coltivano gli stessi prodotti......

no, semplicemente le persone non si rendono conto.

Devastante...

no, semplicemente le persone non si rendono conto.

Devastante...
io credo che sia una conseguenza della democrazia, che secondo me non dovrebbe consentire agli umori del popolo di decidere o indirizzare la politica di uno stato. Sia ben inteso io difenderò la democrazia con la mia vita, ma su alcuni argomenti dovrebbero essere i politici (eletti dal popolo) a decidere senza avere paura della mannaia elettorale.

Beh...consoliamoci con Tesla :confused:
...In its lawsuit, the SEC said Musk calculated the $420 price per share based on a 20 percent premium over that day’s closing share price and because of the number's slang reference to marijuana. It quoted Musk as saying he thought his girlfriend would find it funny...
Con un fenomeno del genere, i nostri 5 stelle fanno la figura degli apprendisti stregoni.

io credo che sia una conseguenza della democrazia, che secondo me non dovrebbe consentire agli umori del popolo di decidere o indirizzare la politica di uno stato. Sia ben inteso io difenderò la democrazia con la mia vita, ma su alcuni argomenti dovrebbero essere i politici (eletti dal popolo) a decidere senza avere paura della mannaia elettorale.
:-R:-R:-R:-R:-R

La questione è che non hanno paura dell'elettorato ma ne stanno sfruttando lo stato di esasperazione e l'aspettativa di assistenza…. nei libri di storia si riporta che i Borboni avevano l'abitudine nelle festività di passare in carrozza in mezzo al popolo e di gettare soldi in mezzo alla gente che plaudeva e si accapigliava per prenderli….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto