Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è rivolto direttamente ai mercati anche il sottosegretario leghista alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, nell'intervista a Repubblica apre la possibilità ad una revisione: "se qualcosa non funzionerà, saremo pronti a intervenire anche prima della stesura definitiva della manovra e della sua approvazione".

Governo davvero difficile da inquadrare... si passa dalle foto sul balcone, al "lo spread me lo mangio", a chi ragiona e capisce la situazione in cui ci si trova...
Trump style...

The US Financial Supervisory Authority SEC's deal with Tesla and its CEO Elon Musk can open up for new investigations and moods from investors. It states experts to Reuters.
Among other things, the agreement does not mean that the Ministry of Justice concludes its investigation of Musk about his previous twist about the acquisition of Tesla. In the same way, moods can start to hack from investors dissatisfied with losing money on the statement, writes the news agency.

E allora perchè avrebbe raggiunto un accordo? Va bene che è fulminato, ma mica sarà anche interdetto... :eek:

Comunque il prezzo del minishort su Tesla di BNP (NL0012998421 segnalato dal nostro Apple) è sceso questa mattina a 4,33 da 7,48 di Venerdì. Quindi la propsettiva è migliorata.

Comunque il prezzo del minishort su Tesla di BNP (NL0012998421 segnalato dal nostro Apple) è sceso questa mattina a 4,33 da 7,48 di Venerdì. Quindi la propsettiva è migliorata.
Assolutamente si, per fortuna sold in apertura...e pronto all'eventuale riacquisto al pre-market (che attualmente comunque è al +14,63%)

Assolutamente si, per fortuna sold in apertura...e pronto all'eveon ntuale riacquisto al pre-market (che attualmente comunque è al +14,63%)

Ottimo, ma non mi fido... e quindi ho comprato 1500 turbo short di Citi DE000CQ5BU54 a 4,63 euro. Ho scelto questo perché si compra online con Binck, mentre il BNP che hai tu non è censito (dovrei comprarlo con IW ma mi costa di più e devo passare l'ordine all'operatore).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto