CarloConti
Forumer storico
..... quasi
sono piuttosto preoccupato dai calcoli del nostro governo : il 2.4% è un rapporto che ha il PIL al denominatore.
Stando alle stime di crescita formulate dal ministro dell'Economia Giovanni Tria, che per effetto della manovra espansiva vede un Pil in crescita dell'1,6% nel 2019
il volore è piu elevato rispetto a quello della Commissione Ue (rivisto a luglio '18 a 1.1% da 1.2%) e da Bankitalia (rivisto a luglio '18 a 1.0% da 1.2%).
Se le stime del governo sul PIL non sono corrette, allora sono il valore deficit/PIL è destinato a crescere....
------
Di Maio: deficit 2,4% Pil per tre anni, non solo in 2019 02/10/2018 13:26 - RSF
ROMA, 2 ottobre (Reuters) - L'Italia spingerà il rapporto deficit/Pil al 2,4% per tre anni, da 2019 al 2021, secondo il vice premier Luigi Di Maio, e non solo per il prossimo anno.
"Noi abbiamo una sola parola, abbiamo già detto che non superavamo il 3% e siamo stati di parola, così come abbiamo detto che il 2,4% resta per tre anni, non è che resta solo per quest’anno", ha detto Di Maio a margine di un convegno mentre lo spread con i Bund decennali è ha superato i 300 punti stamani.
"Questauna garanzia dal punto di vista degli investimenti, dal punto di vista dell'andamento economico del Paese", ha proseguito il leader 5 Stelle.
sò che quando ho detto questa cosa mi è stato risposto che non era vero, ma perchè se ora voglio vendere questo XS1526268278 pur in perdita mi rifiuta l'ordine??? chiaramente mi sono messo in denaro
come al solito...... poco liquidi, o liquidi quando vogliono loro.il rifiuto dell'ordine molto probabilmente è dovuto all'assenza del MM
veggente....??? ora BAMI positiva....non ci capisco una beata m....secondo me potremmo anche finire in verde....
ora tutti a domandarsi del motivo "strano" dell'esito elettorale, e prima nessuno che gli dava una particolare importanza.... facciamoli lavorare.... finalmente qualcosa di diverso..... non hanno fatto ancora nulla e li criticate (pur avendo detto chiaramente quello che volevano fare)....... ma l'europa che vuole contro questi....... mica sono dei pazzi che fanno quello che dicono....... Ed ogni tentativo di riflessione veniva taciuta.
Ora che un po brucia a tutti (almeno a noi del forum.... minoranza) gli argomenti sono molto hot. Il problema è che ora è tardi e le vacche sono scappate ora è solo il tempo di fare i conti con la realtà e imbastire una strategia. Tanto da li a quelli nessuno li leva e vi faccio vedere alle prossime elezioni europee qui in Italia la maggioranza come si esprimerà.
veggente....??? ora BAMI positiva....non ci capisco una beata m....
"Ogni tentativo di riflessione veniva taciuta"... non mi pare proprio che qui non ci si confronti sul tema...
Ad ogni modo, per me continui a non dare il giusto peso al motivo per cui questi hanno vinto le elezioni...