Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è detto che si arrivi al default. Nel senso che non esiste solo il bianco o il nero. Ma tantissime sfumature in mezzo. E se il default è il nero, puoi arrivare ad un grigio molto scuro e non credo che per chi è investito o per i cittadini in generale sia comunque una bella cosa o sia attrattiva per i capitali liberi di circolare.
Infatti esiste anche il bianconero..... scherzi a parte..... il default avrebbe conseguenze per tutta l'area EURO..... ma si potrebbe arrivarci vicini(2011) e dopo arriva la TROIKA a darci una mano......

Attenzione: visto che aritmeticamente la copertura effettiva non c'è saranno introdotti una serie di paletti per limitare la platea, tipo: proprietà di immobili a livello del nucleo famigliare allargato, depositi bancari / titoli superiori a 3000 euro, reddito famigliare di qualunque natura, ecc. ecc. per cui l'effettiva platea che incasserà sarà il 10-20% di quella ipotizzata...
ma io sono d'accordo.....
Il problema è che non ne parla nessuno. Hai visto i festeggiamenti in piazza?
Stanno tirando fumo negli occhi e la gente non lo capisce

Credo che la cedola non sia dovuta... anche sul sito non la dà come pagata...

Sarebbe la prima volta che una Banca paga una cedola non dovuta…. a me in tanti anni non è mai successo !!!
Comunque la Banca ha delle procedure di controllo successivo per cui quasi sicuramente se ne accorgono dopo e fanno lo storno !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto