giancarlo22
Forumer storico
Aspetta a cantar sconfitta..... i conti si fanno sempre a dicembre ....... mentre le pecore si contano sempre a maggio......
Al momento siamo in discesa verticale….
Aspetta a cantar sconfitta..... i conti si fanno sempre a dicembre ....... mentre le pecore si contano sempre a maggio......
E' tornato l'anno 2011?......Al momento siamo in discesa verticale….
Decennale ora al 3,51%Al momento siamo in discesa verticale….
Ricordiamoci che la LEGA e' gia' abituata a portare quel " numeretto" a livelli molto piu' alti.......Decennale ora al 3,51%
E' tornato l'anno 2011?......
Pure io la penso cosi' e per questo che ho detto che i conti vanno fatti a fine anno......pero' un conto e' il nostro pensiero e un'altro e' quello di chi ci governa....Direi che le condizioni sono simili. La Lega, sotto gli stimoli di alcuni esponenti potrebbe sfilarsi e non approvare la monovra. Forse a questo punto potrebbe essere l'unica soluzione...
Direi che le condizioni sono simili. La Lega, sotto gli stimoli di alcuni esponenti potrebbe sfilarsi e non approvare la monovra. Forse a questo punto potrebbe essere l'unica soluzione...
Ad onore del vero anche SILVIO nel 2011 parlava cosi'.......ma c'e' una differenza......SILVIO aveva un azienda quotata e dopo un circa -20% in una giornata ha fatto dietro marcia..... il DUO non ha aziende.....Magari succedesse . . . . Ma sentendo come parla Salvini dei vertici del governo europeo non credo succeda (purtroppo).