Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incrementato (a prezzi da saldo) CH0411119164 e CH0419580938, più svariati shorts...

Interessanti!
Il primo mi sembra tanto una scommessa su Netflix, mentre gli altri sono abbastanza "solidi".
Il secondo mi piace x investire sul mercato tedesco con orizzonte medio termine.
Se poi la stagionalità positiva del Dax per l'ultimo trimestre dell'anno portasse ad un rimporso anticipato...sarebbe comunque un buon guadagno

Grazie x la segnalazione

y

Errore mio! CH0411119164
Mi era rimasto l'isin in "copia" per lettura scheda...

Secondo me questo (e l'altro che ho segnalato) sono prezzati molto, troppo bassi per la qualità del sottostante e per la distanza dalle barriere. Quello che hai preso ha tre su quattro sopra strike ed il quarto è Netflix, mica la banca di Forlimpopoli.
Adesso che l'hai comprato posso pomparlo un po' :)

Secondo me questo (e l'altro che ho segnalato) sono prezzati molto, troppo bassi per la qualità del sottostante e per la distanza dalle barriere. Quello che hai preso ha tre su quattro sopra strike ed il quarto è Netflix, mica la banca di Forlimpopoli.
Concordo, @ 900, a prescindere dal pre-market di oggi ulteriormente negativo per Netflix, pare molto interessante! Grazie ancora.

Ribadisco un eventuale strategia da attuare con questo certificate e il CH0411111492.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto