Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una quota del mio portafoglio è stabilmente in USD, quindi uso solo liquidità che ho già in valuta...

Ma dato che un Italiano vive e spende in euro, il suo patrimonio è comunque soggetto al valore del cambio… con il portafoglio in dollari si evita solo il dover cambiare e ricambiare, anche se il fisco dice che un patrimonio in valuta estera deve…...

Ma dato che un Italiano vive e spende in euro, il suo patrimonio è comunque soggetto al valore del cambio… con il portafoglio in dollari si evita solo il dover cambiare e ricambiare, anche se il fisco dice che un patrimonio in valuta estera deve…...

deve ?!?!?!
Anch' io ha quota del portafoglio stabilmente in US$ e AUD

No... è una quota non riservata a spesa...
Cosa dice il fisco? Io so solo di giacenza sul conto, non di investimenti...

Concordo, @ 900, a prescindere dal pre-market di oggi ulteriormente negativo per Netflix, pare molto interessante! Grazie ancora.

Spero non ti sia (Vi sia) sfuggito che il trigger cedola e 80%.
Se pensi che Netlfix e' destinata a salire e quindi punti alla call ok altrimenti penso era meglio lasciare perdere.

Secondo me questo (e l'altro che ho segnalato) sono prezzati molto, troppo bassi per la qualità del sottostante e per la distanza dalle barriere. Quello che hai preso ha tre su quattro sopra strike ed il quarto è Netflix, mica la banca di Forlimpopoli.
Adesso che l'hai comprato posso pomparlo un po' :)

Pensi che Intesa sia di qualita' nettamente inferiore ai sottostanti di quei panieri?

Scusatemi la domanda .. ma non ricordo piu' cosa si era detto in qualche post passato a riguardo l'"ultimo giorno di negoziazione" per i Certificati in scadenza.
Coincide con l'ultima data di rilevamento oppure gli ultimi 3 giorni non puo' piu' essere trattato? Vale per tutti i certificati "Investment" o solo per alcuni ?
Grazie in anticipo.

Scusatemi la domanda .. ma non ricordo piu' cosa si era detto in qualche post passato a riguardo l'"ultimo giorno di negoziazione" per i Certificati in scadenza.
Coincide con l'ultima data di rilevamento oppure gli ultimi 3 giorni non puo' piu' essere trattato? Vale per tutti i certificati "Investment" o solo per alcuni ?
Grazie in anticipo.

Per sicurezza ti conviene controllare sempre sui singoli Final Terms...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto