leon3037
Forumer storico
Non mi fa aprire la pagina in dettaglio.
grazie della segnalazione
Non mi fa aprire la pagina in dettaglio.
Leon ,tu che di esperienza ne hai,come vedi la situazione italiana ,sei preoccupato?grazie della segnalazione
Nemmeno a me......Non mi fa aprire la pagina in dettaglio.
Buongiorno signori, ieri ho fatto il mio primo ingresso sul CH0419579583.
Quando intesa si è avvicinata ai 2 euro ho attivato la mia strategia.
Valuto prossimo ingresso verso i 1,9 (se ci arriva).
Purtroppo CARLO non saprei risponderti.....bisognerebbe che qualcuno avesse il coraggio di spiegarglielo realmente e, conseguentemente, dirgli, per questo non possiamo fare tutte le cose promesse. Sicuramente l'allevatore bergamasco capirà, ma tutto il resto degli elettori?
E io pago...Milano, 10 ott. (askanews) - Il Tesoro ha collocato tutti i 6 miliardi di euro di Bot annuali offerti oggi in asta, a un rendimento pari allo 0,949%, più che raddoppiato rispetto alla precedente asta (+51 punti base).
L'importo richiesto è stato di 9,7 miliardi circa, per un rapporto di copertura pari a 1,63.
Today's Italy 12 month bills auction will cost the issuer €31 million more than last month's and €81 million more than last May.
Ora funziona tutto...... mille grazie......grazie della segnalazione
Milano, 10 ott. (askanews) - Il Tesoro ha collocato tutti i 6 miliardi di euro di Bot annuali offerti oggi in asta, a un rendimento pari allo 0,949%, più che raddoppiato rispetto alla precedente asta (+51 punti base).
L'importo richiesto è stato di 9,7 miliardi circa, per un rapporto di copertura pari a 1,63.
Today's Italy 12 month bills auction will cost the issuer €31 million more than last month's and €81 million more than last May.