Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basket equipesato composto da

Peso messicano Strike 16,48
Rublo russo Strike 71,44
Real brasiliano Strike 2,90
Rand sudafricano Srike 12,84

Scadenza 04/06/2020
Cedola semestrale 3,20% con memoria
Barriera 151% ( a scadenza)
Nominale 10.000 euro

Pierpaolo... una tua opinione...
Ma perchè gli emittenti non rendono disponibili i documenti?

Pierpaolo... una tua opinione...
Ma perchè gli emittenti non rendono disponibili i documenti?

Sei mai stato in una pasticceria? Penso di si...:D.....bene...cosa trovi in vetrina, ben presentati, ben esposti, visibili a tutti per essere acquistati? E cosa trovi invece nei frigoriferi interni, un po' nascosti, coperti e con un bigliettino sopra?

Siete tutti in preghiera per Eni? :D

sinceramente penso che ormai tenerlo a questi prezzi non convenga proprio più. Il rimborso arriverà se tutto va bene non prima del 6 ottobre, per moltissimi sarà tra il 9 e l'11 ottobre. Il rischio seppur remoto che succeda qualcosa in giornata....e quindi meglio 119 adesso che 119,2 fra 10 giorni...IMHO....a meno che si abbiano soldi fermi sul conto..ma tanti...ma anche in tal caso anche quel 5% di rischio che si vada sotto barriera non giustifica l'investimento...

Sei mai stato in una pasticceria? Penso di si...:D.....bene...cosa trovi in vetrina, ben presentati, ben esposti, visibili a tutti per essere acquistati? E cosa trovi invece nei frigoriferi interni, un po' nascosti, coperti e con un bigliettino sopra?

Mah... pensavo anche a BNP...
Prima erano perfetti... ultimamente "nascondono" un sacco di emissioni...

sinceramente penso che ormai tenerlo a questi prezzi non convenga proprio più. Il rimborso arriverà se tutto va bene non prima del 6 ottobre, per moltissimi sarà tra il 9 e l'11 ottobre. Il rischio seppur remoto che succeda qualcosa in giornata....e quindi meglio 119 adesso che 119,2 fra 10 giorni...IMHO....a meno che si abbiano soldi fermi sul conto..ma tanti...ma anche in tal caso anche quel 5% di rischio che si vada sotto barriera non giustifica l'investimento...

Sì... intendevo chi lo ha già...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto