Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
d'accordo, ma il mercato in una direzione dovrà pure andare, se non sale, scende. Certo non può stare fermo, e anche se fosse a quel punto sarebbe neutrale e in qualsiasi posizione ci si mette è uguale. Se si ha una visione al ribasso non credo che con oggi sia finita la discesa, altrimenti tutti a investire long.

Se non piove, esce il sole...

Preaperture in Europa tra -1,6% e -2,2% (Bloomberg)

Mi permetto di riportare qui questo tuo post sul thread delle Preferred...

In connection with the stock markets in the US yesterday, President Donald Trump returned to attack on the Federal Reserve.
"I think the Fed makes a mistake," said Trump regarding the continued interest rate hikes. He also meant that Fed "got mad".

Il duo contro l'UE, The Donald contro la FED... mi sa che la seconda è ancora più lotta contro i mulini a vento... :(

UNICREDIT - Banco Santander avvia la copertura con Buy, target 16,80 euro
Unicredit è sotto i riflettori in una seduta che si preannuncia volatile.

Il titolo ha perso il 30% negli ultimi 12 mesi. scivolando sui minimi da 18 mesi

Banco Santander ha avviato la copertura con una raccomandazione Buy e un target price di 16,80 euro. L'upside potenziale rispetto ai prezzi attuali sfiora il +40%.

Allora possiamo stare tranquilli!!

Usa che chiude in short rally..a questo punto diventano fortemente interessanti sia il CH0411111492 (che dopo la debacle odierna di Netflix rimborserebbe anticipatamente), sia e soprattutto CH0404586759 che ha un potenziale rimborso anticipato davvero da valutare!

Guardavo il CH0404586759... mi pare ancora ben lontano da un possibile rimborso anticipato... o sbaglio qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto